Tra i concorrenti più discussi di Supervivientes c’è Valeria Marini. La showgirl italiana ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura in un cast formato interamente, o quasi, di persone che non parlano la sua lingua. Non è difficile, quindi, immaginare che la protagonista abbia deciso di prendere parte a questa esperienza in cambio di un cachet alquanto alto.

Sull’ultimo numero in edicola del magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, infatti, sono state diffuse alcune indiscrezioni che riguardano il compenso che avrebbe guadagnato la donna. Stando a quanto emerso, si tratterebbe di una cifra da capogiro.

L’esperienza di Valeria Marini a Supervivientes

Valeria Marini sta dando il meglio di sé durante l’esperienza di Supervivientes. La showgirl stellare sta dimostrando di essere una vera forza della natura e di avere un altissimo spirito di adattamento. In più occasioni sta cercando di mettersi in gioco per riuscire ad essere d’aiuto per tutto il gruppo. A farle da spalla in questa esperienza, naturalmente, c’è Gianmarco Onestini, che è l’unico italiano oltre lei nel cast.

I due, dunque, si stanno facendo forza a vicenda, tuttavia, il reality show è davvero provante. Per tale motivo, i concorrenti che accettano di parteciparvi, lo fanno in virtù di un compenso che, se non è adeguato, non invoglia certamente a prenderne parte. La produzione spagnola, per convincere la Marini a cimentarsi in quest’esperienza, pare abbia sfoderato un’arma vincente, ovvero, un compenso altissimo.

Il cachet da capogiro della showgirl

Stando a quanto rivelato sul magazine di Alfonso Signorini, il cachet di Valeria Marini per partecipare a Supervivientes sarebbe caratterizzato da una cifra a sei zeri. Almeno per il momento non è chiaro quale sia l’ammontare esatto, ma sicuramente si tratta di una cifra parecchio elevata. Come di consueto, inoltre, i concorrenti vengono pagati a seconda del numero di puntate a cui danno luogo.

Più si riesce a restare in gioco e maggiore sarà il compenso complessivo. Ad ogni modo, quello di Valeria sembra essere tra i compensi più alti. Decisamente inferiore sarà quello che spetta a Gianmarco Onestini. Quest’ultimo è decisamente meno famoso della sua compagna d’avventura, pertanto, il suo guadagno sarà di parecchio inferiore. Ad ogni modo, non ci resta che attendere per capire se ci sarà qualche informazione in più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: “Supervivientes, flirt tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini?”