Sky sembra non volersi più fermare e ha deciso di continuare ad ampliarsi e a incrementare le offerte da dedicare ai propri abbonati. La pay tv satellitare, infatti, ha annunciato di aver acquistato i diritti della Bundesliga, campionato tedesco, e della Ligue 1, competizione maggiore francese.

Dopo aver confermato di voler aprire quattro nuovi canali su Sky e dedicarli a delle categorie specifiche, hanno annunciato di aver messo a segno un altro colpo che riguarda il calcio. Oltre ad aver acquisito i diritti per la serie B italiana a partire dalla prossima stagione, infatti, è sui campionati esteri che ha deciso di puntare l’emittente di Comcast.

Bundesliga e la Ligue 1 saranno su Sky

I due primi campionati saranno disponibili su Sky a partire dalla prossima stagione calcistica. La Bundesliga (campionato di Germania), continua fino al 2025, insieme alla Supercoppa tedesca, e il maggiore campionato di Francia, la Ligue 1, invece, ritorna sulla pay tv e ci rimarrà fino al 2024, oltre alla Supercoppa francese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non perderti l’arrivo di questi campionati, abbonati ora!

Si potranno quindi vedere gli scontri tra i top club europei e tra i calciatori più forti al mondo come Mbappe e Depay in Francia, senza dimenticare il “nostro” Marco Verratti, Halland e Lewandowski in Germania, dove si proveranno a contendere il titolo di capocannoniere.

Su Sky e NOW dunque, oltre a questi nuovi ingressi e ritorni, sarà possibile vivere le sfide della Premier League inglese nella stagione 2021/2022 e delle coppe europee: la UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League per il prossimo triennio che scadrà nel 2024.

La pay tv satellitare, in questo modo, si conferma sempre di più il punto di riferimento per i tanti appassionati del grande calcio italiano e europeo, tanto da offrire, inoltre, anche delle rubriche dedicate al calcio internazionale e a degli aggiornamenti live sulle principali squadre europee con Sky Sport 24.

Non temete: se non vi piace il calcio, l’emittente di Comcast mette a disposizione altri canali con contenuti sportivi che sapranno intrattenere un altro tipo di pubblico. Ci saranno, infatti, spazi dedicati ai motori, al basket, al rugby, al golf e molto altro ancora.

Abbonarsi a NOW è facile e conveniente, trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.