Tutto pronto per una nuova stagione di Scherzi a Parte, il programma chiamato a intrattenere il pubblico da casa sfruttando al meglio le frecce al proprio arco, come si è soliti dire nel linguaggio televisivo. A seguire trovate tutte le informazioni necessarie per sapere quando va in onda e a che ora fanno Scherzi a Parte, con altri dettagli importanti come ad esempio la data e la programmazione settimanale, oltre alle info pratiche su come vedere la trasmissione in TV e streaming. Infine, nell’ultimo capitolo del nostro approfondimento vi rimanderemo alla replica: sarà sufficiente cliccare sul link per essere collegati in modo istantaneo alla pagina dove ci sono le info indispensabili per accedere alla replica del programma.

Scherzi a Parte 2021: quando va in onda

Passiamo quindi subito alle info dettagliate sulla programmazione televisiva: la nuova edizione di Scherzi a Parte andrà in onda dal 19 settembre 2021. Alla conduzione ci sarà Enrico Papi, che raccoglie così il testimone di Paolo Bonolis, ultimo conduttore nel 2018 dello storico programma. L’ex presentatore di Guess My Age – Indovina l’età e Name That Tune – Indovina l’età sarà affiancato da almeno due co-conduttrici: la loro identità è stata svelata da TvBlog e corrisponderebbe a Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia.

Quest’anno Scherzi a Parte va in onda la domenica sera su Canale 5, per un totale di 6 puntate: l’ultima è prevista per la giornata del 24 ottobre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Bene, ora che sappiamo come e quando vedere Scherzi a Parte, non ci resta che passare al tema dello streaming, con la consapevolezza che sempre più utenti sono interessati a guardare il contenuto televisivo sul proprio smartphone o PC di casa anziché sedersi sulla poltrona e accendere il televisore.

Come vedere Scherzi a Parte 2021 in streaming

Per vedere Scherzi a Parte in streaming è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Infinity da computer, oppure scaricare l’app omonima eventualmente disponibile su Google Play Store (smartphone Android) o su App Store (iPhone).

Ecco una mini guida per seguire Scherzi a parte in streaming su una Smart TV compatibile:

  • Sintonizzati su un canale Mediaset e attendi il caricamento del banner di Mediaset Infinity nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.
  • Pigia sul tasto freccia su del telecomando per avviare l’app integrata.
  • Spostati sul riquadro Programmi TV con il tasto freccia destra del telecomando e premi su OK/Invio per aprire la sezione.
  • Individua il riquadro di Scherzi a parte e pigia il tasto OK/Invio del telecomando per accedere ai contenuti disponibili.
  • Seleziona la puntata che desideri rivedere e premi di nuovo sul tasto OK/Invio per avviare la riproduzione del video.

Come vedere la replica di Scherzi a Parte 2021

Per la nostra guida su come vedere Scherzi a Parte in TV è davvero tutto. Prima dei saluti finali però, come promesso ti lasciamo il link con tutte le informazioni su come e dove guardare la replica di Scherzi a Parte in televisione e in streaming. [in aggiornamento]