Tutto pronto per una nuova stagione di Scherzi a Parte, il programma chiamato a intrattenere il pubblico da casa sfruttando al meglio le frecce al proprio arco, come si è soliti dire nel linguaggio televisivo. A seguire trovate tutte le informazioni necessarie per sapere quando va in onda e a che ora fanno Scherzi a Parte, con altri dettagli importanti come ad esempio la data e la programmazione settimanale, oltre alle info pratiche su come vedere la trasmissione in TV e streaming. Infine, nell’ultimo capitoletto del nostro approfondimento vi rimanderemo alla replica: sarà sufficiente cliccare sul link per essere collegati in modo istantaneo alla pagina dove ci sono le info indispensabili per accedere alla replica del programma.

Scherzi a Parte 2021: quando va in onda

Passiamo quindi subito alle info dettagliate sulla programmazione televisiva: secondo quanto riportato da TVBlog, Scherzi a Parte andrà in onda a settembre 2021. Alla conduzione ci sarà Enrico Papi, che raccoglie così il testimone di Paolo Bonolis, ultimo conduttore nel 2018 dello storico programma.

Sappiamo anche che Mediaset avrebbe scelto di collocare la puntata settimanale di Scherzi a parte al giovedì, ovviamente in prima serata. La popolare trasmissione in onda su Canale 5 precederà la puntata del venerdì del Grande Fratello Vip 6, quella del talent Tu si que vales al sabato e il nuovo appuntamento serale del game-show Avanti un altro! Pure di sera alla domenica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Bene, ora che sappiamo come e quando vedere Scherzi a Parte, non ci resta che passare al tema dello streaming, con la consapevolezza che sempre più utenti sono più interessati a guardare il contenuto televisivo sul proprio smartphone o PC di casa anziché sedersi sulla poltrona e accendere il televisore.

Come vedere Scherzi a Parte 2021 in streaming

Per vedere Scherzi a Parte in streaming è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Play Infinity da computer, oppure scaricare l’app omonima eventualmente disponibile su Google Play Store (smartphone Android) o su App Store (iPhone).

In alternativa, hai l’opportunità di seguire il programma anche su Twitter, Instagram, Facebook e YouTube: nelle prime tre piattaforme lo staff arruolato per aggiornare i profili social realizza una sorta di liveblogging, vale a dire la cronaca testuale della diretta con l’aggiunta di brevi video collegati in cui vengono mostrati alcuni dei momenti più salienti dell’appuntamento, così da interagire con gli utenti in modo originale; su YouTube, invece, vengono caricati contenuti multimediali riferiti alla puntata in oggetto, video che spesso aiutano in una comprensione migliore da parte dell’utente delle dinamiche interne al programma.

Come vedere la replica di Scherzi a Parte 2021

Per la nostra guida su come vedere Scherzi a Parte in TV è davvero tutto. Prima dei saluti finali però, come promesso vi lasciamo il link con tutte le informazioni su come e dove guardare la replica di Scherzi a Parte in televisione e in streaming. [ in aggiornamento ]