Oggi, mercoledì 28 aprile, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction con protagonista Raoul Bova. Le anticipazioni sull’appuntamento di questa sera ci rivelano che Guido (Raoul Bova) dovrà fare i conti con il rapporto che lo lega ad Anna (Maria Chiara Giannetta). Inoltre, la giovane Sole (Ginevra Francesconi) si caccerà nei guai dopo aver alzato un po’ troppo il gomito.

Prima di proseguire avanti con le anticipazioni complete, ricordiamo che la mini-serie televisiva Buongiorno, mamma! è disponibile anche in streaming su Mediaset Play Infinity, la nuova piattaforma streaming del gruppo Mediaset.

Potrebbe interessarti: come vedere la replica di Buongiorno, mamma!

Anticipazioni Buongiorno, mamma! sulla puntata del 28 aprile

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Buongiorno, mamma! ci svelano che nel primo episodio Guido è alle prese con la sparizione dei soldi del fondo fiduciario aperto insieme ad Anna. L’uomo scopre che è stata la moglie a spostarli prima di finire in coma, senza proferirne parola a nessuno. Dove si trova ora il denaro? Perché la donna ha agito in questo modo? Domande alle quali Guido non riesce a trovare una risposta, almeno per il momento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, il preside del liceo viene incalzato da Miriam (Serena Autieri) in merito al rapporto che lo tiene legato alla moglie Anna. La nuova insegnante cerca di far aprire gli occhi al Borghi, chiedendogli quale sia la ragione per cui deve ancora stare insieme alla madre dei suoi figli. Dopo una lunga riflessione, l’uomo si rende conto di nutrire ancora fiducia in Anna, allontanando così i sospetti su di lei e i soldi del fondo che sembrano scomparsi nel nulla.

Altre anticipazioni sulla puntata di Buongiorno, mamma! del 28 aprile ci mostrano Sole (Ginevra Francesconi) in una versione inedita. Nel corso del primo episodio di questa sera, infatti, la figlia prediletta di Guido si ubriaca a una festa, andando poi a letto con il ragazzo più bello della scuola. Quali saranno le conseguenze delle sue azioni? Il padre lo verrà a scoprire o troverà qualcuno disposto a nascondere il suo segreto?

Durante il secondo episodio, invece, il vicequestore Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) fa un’importante scoperta: Agata (Beatrice Arnero) è la figlia di Maurizia Scalzi (Stella Egitto), un’amica d’infanzia di Anna. L’intero episodio è incentrato sul legame che univa in passato Maurizia ad Anna, a conferma di come questo sia uno degli aspetti più rilevanti della storia.