Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Buongiorno Mamma! e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Buongiorno Mamma! in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Buongiorno Mamma! in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Buongiorno Mamma! sarà trasmessa in TV e in streaming. Oggi giorno la soluzione ideale è rappresentata dalla replica in streaming, dal momento che si ha accesso a quest’ultima ovunque ci si trovi grazie all’utilizzo di smartphone, tablet e Smart TV, a patto ovviamente di essere connessi a Internet tramite Wi-Fi o dati mobili. La televisione rimane invece il mezzo preferito dalle persone che hanno poca dimestichezza con la tecnologia e desiderano mantenere la propria zona comfort, rappresentata appunto dalla replica televisiva.

Come rivedere Buongiorno Mamma! in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Buongiorno Mamma! anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare Buongiorno Mamma! tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come rivedere Buongiorno Mamma! in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Buongiorno Mamma! in streaming sulla piattaforma online Mediaset Play Infinity. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Buongiorno Mamma! su Mediaset Play:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Buongiorno Mamma!. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai