La versione francese di Pechino Express piange la morte di un uomo di 82 anni. L’anziano stava dando un passaggio alla coppia formata da Aurore e Jonathan (nella foto di copertina), quando il veicolo su cui erano a bordo si è scontrato con un’altra automobile. A riportare la peggio è stato il conducente, deceduto poche ore dopo l’impatto. I due concorrenti sono invece riusciti a salvarsi per miracolo. Salvo anche il cameraman che era con loro sull’auto per registrare la prova dell’adventure game. L’incidente mortale è avvenuto in Turchia, su una strada già nota alla popolazione locale per via della sua difficoltà.

Incidente mortale a Pechino Express Francia: Aurore ferita alla testa

La puntata incriminata è andata in onda in Francia a metà aprile. La produzione ha deciso di non trasmettere il momento dell’impatto tra i due veicoli, ma ha voluto comunque informare il pubblico di quanto successo. Queste le parole usate dal programma:

Alcune ore dopo le riprese di questa sequenza abbiamo appreso con tristezza il decesso dell’autista del veicolo implicato nell’incidente. Tutti i nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi cari.

Nell’incidente che è costato la vita all’anziano signore, la concorrente Aurore ha riportato alcune ferite alla testa. Lei e Jonathan hanno lasciato immediatamente il gioco per fare rientro in Francia, dove sono stati ricoverati in ospedale. Insieme a loro ha fatto ritorno in patria anche il cameraman, presente sull’auto guidata dall’82 enne turco al momento dell’impatto mortale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel tweet qui sotto la coppia commenta l’accaduto ancora incredula per l’accaduto.

Pekin Express in onda in Francia anche con il Covid

L’episodio tragico avvenuto durante le riprese della nuova stagione di Pechino Express in Francia non fa altro che accrescere il rammarico per la decisione controcorrente presa dalla produzione del format transalpino, che ha scelto di registrare ugualmente le puntate di una nuova edizione nonostante la pandemia di Covid-19 imperversi ancora oggi in tutto il mondo.

Per lo stesso motivo, in Italia si è deciso di rinviare a data da destinarsi le riprese di una nuova stagione, che vedrà ancora una volta al timone Costantino della Gherardesca, stavolta però non su Rai Due ma su Sky Uno. Inoltre, dopo il trasloco sul satellite, l’adventure game ha cambiato anche nome: non si chiamerà più Pechino Express ma Pekin Express.

Fonte: Gossip e Tv