Valeria Marini è sicuramente una delle protagoniste di Supervivientes, la versione spagnola de l’Isola dei Famosi, a cui la soubrette sta partecipando come concorrente. Durante l’ultima puntata andata in onda del reality spagnolo, la Marini è scoppiata a piangere quando ha avuto modo di parlare con sua madre.

Valeria Marini a Supervivientes  scoppia in lacrime per la madre truffata

Valeria Marini a Supervivientes si sta facendo notare proprio come ha fatto durante la sua partecipazione ai reality italiani (da Temptation Island Vip, passando per il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, a cui aveva partecipato molti anni fa). Dopo aver fatto andare su tutte le furie alcune compagne di avventura a causa di una bevanda alle uova crude, la Marini ha avuto modo di parlare con sua madre, Gianna Orrù, con cui è molto legata.

La soubrette di origini sarde, aveva già raccontato ai compagni di avventura delle vicende che hanno riguardato sua madre nell’ultimo anno e appena ha sentito la sua voce è scoppiata a piangere. La donna, a quanto pare, è stata vittima di una truffa da parte di un produttore che le avrebbe sottratto 325mila euro ingannandola e con la scusa di fare degli investimenti. Il truffatore è stato denunciato dalla Marini, ma si sarebbe difeso accusando Valeria di essersi inventata tutto. Il caso della mamma di Valeria Marini era finito anche alle Iene.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La donna aveva raccontato di come questo produttore l’avrebbe convinta a trasferire questa ingente somma di denaro sul suo conto per degli investimenti fasulli. La vicenda ha segnato molto anche Valeria Marini, che essendo molto legata a sua madre ha vissuto in prima persona il fatto e tutte le conseguenze che ha portato.

Valeria Marini fa impazzire i compagni di avventura

Ecco spiegato il motivo per cui appena ha avuto la possibilità di parlare con sua madre è letteralmente scoppiata a piangere come una bambina. Di recente, la Marini si è fatta anche notare per un presunto flirt con Gianmarco Onestini, anche lui sull’isola spagnola. Poi per una lite con la cantante Sylvia Pantoja a causa di un coltello. La concorrente stava aprendo un cocco con un coltello ma Valeria l’ha rimproverata perché era sporco e così Sylvia è andata su tutte le furie e ha accusato la Marini di essere pazza.