L’avventura di Valeria Marini a Supervivientes sta regalando tante soddisfazioni ai telespettatori. La showgirl, infatti, in pochi giorni di permanenza sull’isola si è già resa protagonista di svariati avvenimenti degni di nota. Tutti ricorderanno certamente il momento in cui la protagonista ha intossicato alcuni protagonisti del suo gruppo facendo mangiare delle uova crude, ma non è tutto.

In queste ore, la naufraga stellare si è contraddistinta per una discussione molto accesa con una compagna d’avventura, ovvero, Sylvia Pantoja. La discussione è nata a causa di un coltello. In molti non potranno fare a meno che fare un’analogia con quanto accaduto in una precedente edizione del GF Vip quando la Marini si scontrò con Elenoire Casalegno per uno scolapasta.

La lite tra Valeria Marini e Sylvia Pantoja

Quando si vive in un contesto di stress, si è costretti a sopportare la fame, la sete, il freddo e le punture degli insetti è molto facile dare in escandescenze per questioni futili. Questo è proprio ciò che è accaduto a Valeria Marini e Sylvia Pantoja a Supervivientes. Le due donne hanno avuto un diverbio in questi giorni durante il quale i toni si sono accesi parecchio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutto è cominciato nel momento in cui la cantante ha preso un coltello per tagliare un cocco. La Marini, però, si è subito resa conto del fatto che l’aggeggio in questione fosse sporco, in quanto fosse stato usato per tagliare le lumache di mare. Notando la questione, dunque, la showgirl ha provato a fermare la sua compagna d’avventura dicendole che stesse sbagliando.

Volano parole grosse a Supervivientes

Lo spagnolo parlato dalla showgirl stellare, però, è alquanto elementare, pertanto, la sua interlocutrice ha fatto parecchia fatica a comprendere cosa stesse dicendo. Presa dall’ira, dunque, Valeria ha cominciato a gridare e a sbraitare in italiano rendendo assolutamente incomprensibile per i presenti le sue parole. La donna ha detto: “No Sylvia, non usare questo coltello, con questo abbiamo tagliato le lumache”.

La cantante, non comprendendo le sue parole, ha risposto: “Sei nervosa? Qua non si può fare niente, dai fallo tu”. Lo sfogo della protagonista si è poi concluso con un sonoro: “Sei pazza”. Tali parole hanno naturalmente inasprito molto gli animi dei naufraghi di Supervivientes. Le due donne, almeno per il momento, non sembrano essere giunte ad accordo di pace. Non ci resta che attendere per vedere se questo accadrà.

Potrebbe interessarti anche; “Supervivientes Flirt tra Valerina Marini e Gianmarco Onestini? Il gossip”.