Oggi, mercoledì 21 aprile, andrà in onda la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti annunciati figura anche Matteo Salvini, segretario nazionale della Lega Nord. L’ex ministro dell’Interno sarà il protagonista della collaudata formula “Uno contro tutti”, che prevede la presenza di un nutrito gruppo di giornalisti e opinionisti, con quest’ultimi chiamati a porre domande scomode all’ospite.

Negli ultimi giorni Salvini è al centro della scena politica dopo essere stato rinviato a giudizio dal GUP del tribunale di Palermo: il leader del Carroccio è accusato di sequestro di persona e omissioni di atti d’ufficio, in seguito al divieto imposto alla Open Arms di attraccare al porto di Lampedusa nell’agosto 2019. In quell’occasione, la nave della ONG spagnola aveva a bordo 147 migranti.

Gli ospiti della quinta puntata del Maurizio Costanzo Show

Oltre a Matteo Salvini, gli ospiti della quinta puntata del Maurizio Costanzo Show saranno la giornalista Maria Giovanna Maglie, il vice direttore de La Verità Francesco Borgonovo, la giornalista del Riformista Claudia Fusani, la show girl Alba Parietti, l’influencer Tommaso Zorzi, lo scrittore Giampiero Mughini, il direttore del Riformista Piero Sansonetti e la giornalista del Foglio Annalisa Chirico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le anticipazioni sulla puntata di stasera

Grazie a un video postato dall’account Twitter @Whoopsee_it siamo in grado di svelarvi alcune anticipazioni sulla puntata di questa sera del Maurizio Costanzo Show. Tommaso Zorzi si esibirà sul palco insieme ad Alba Parietti sulle note de Il pescatore, brano di Fabrizio De Andrè. Restando in tema musicale, anche Matteo Salvini darà prova del suo lato artistico intonando L’isola che non c’è di Edoardo Bennato proprio di fronte alla Parietti.

L’esibizione di Tommaso insieme alla madre di Francesco Oppini è un’ulteriore conferma di come il loro rapporto si sia consolidato al termine del Grande Fratello Vip 5. In più di un’occasione la celebre showgirl italiana si è complimentata con il giovane influencer di Milano, stima rimasta intatta anche adesso che Zorzi sta definitivamente spiccando il volo.

Non ci resta che darvi appuntamento stasera su Canale 5 con la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda subito dopo i primi due episodi della fiction Buongiorno, mamma.

Potrebbe interessarvi anche: Alfonso Signorini rompe finalmente il silenzio sul Grande Fratello Vip 6