In attesa della conferma ufficiale sulla seconda stagione, impazza il totonomi per il cast di LOL – Chi ride è fuori 2. Il Messaggero ha pubblicato un articolo contenente i primi rumor sui concorrenti che potrebbero prendere parte alla seconda edizione del comedy show targato Amazon Prime Video. Tra loro ci sono comici di grande prestigio, conosciuti sia dal pubblico Rai che dai telespettatori Mediaset. Qualora le indiscrezioni della prima ora fossero confermate, la nuova stagione potrebbe perfino superare la prima in termini di risate e gag. Staremo a vedere, ma intanto ecco i nomi che sono entrati da qualche giorno a questa parte in orbita LOL.

LOL – Chi ride è fuori: cast seconda stagione [rumor]

Il cast della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori potrebbe avere per protagonisti i seguenti concorrenti: Alessandro Bergonzoni, Luciana Littizzetto, Ale e Franz, Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Debora Villa, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Dado, Stefano Chiodaroli, Max Pisu, Paola Cortellesi, Claudio Bisio.

A riportare questo elenco di nomi è Il Messaggero, che nel suo approfondimento sottolinea il clamoroso successo ottenuto dalla prima stagione del programma, tanto che la realizzazione di una seconda appare scontata. A questo proposito, date un’occhiata al nostro articolo dove vi anticipiamo quando potrebbero andare in onda le nuove puntate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra i possibili concorrenti di LOL – Chi ride è fuori 2 c’è anche la coppia Pio e Amedeo, protagonisti del nuovo varietà di Canale 5 Felicissima Sera, con cui hanno ottenuto ascolti record fin dalla prima puntata. I due, per il momento, non hanno commentato l’indiscrezione, ma una loro eventuale partecipazione non è da escludere a priori, anzi.

Lo stesso discorso vale anche per Nino Frassica. Il celebre comico e attore televisivo ha smentito il rumor secondo cui sarebbe già in trattativa con Amazon, ma ha anche detto che sarebbe ben felice di accettare qualora l’azienda di Seattle gli proponesse l’invito. Un’ulteriore conferma di come la maggior parte dei comici italiani, dopo aver visto alle prese i protagonisti della prima stagione vinta da Ciro Priello, parteciperebbero molto volentieri a una nuova edizione.

Potrebbe interessarvi anche: Gli scherzi più belli a Fedez nella prima stagione di LOL