Inizia oggi, venerdì 16 aprile, Felicissima Sera, il nuovo show di Canale 5 condotto dalla coppia Pio e Amedeo. L’attesa, e le aspettative, sul programma in onda nella fascia del prime time sono tante. Dopo il successo straordinario riscontrato con Emigratis su Italia 1, Pio e Amedeo sono pronti a spiccare il volo nella prima serata della rete ammiraglia Mediaset. Per il loro “debutto”, hanno voluto scegliere uno parterre d’ospiti di primissimo livello. Tra loro ci sarà anche Maria De Filippi, come promesso dalla conduttrice a C’è posta per te lo scorso anno, prima che l’arrivo della pandemia posticipasse di oltre dodici mesi l’inizio del programma.

Ospiti della prima puntata di Felicissima Sera

Le anticipazioni sulla prima puntata di oggi di Felicissima Sera ci svelano che gli ospiti saranno Andrea Iannone, Ivana Spagna, Emanuele Filiberto di Savoia, Francesco Pannofino, Tommaso Paradiso, Francesco De Gregori e la già citata Maria De Filippi. C’è, come era lecito aspettarsi, un pezzetto di Amici 20, vista la presenza contemporanea di Emanuele Filiberto (giudice) e della De Filippi. D’altronde Pio e Amedeo intervengono già come ospiti fissi nelle puntate del Serale, dove mettono in mostra il proprio stile irriverente, lo stesso che verrà plasmato sui canoni tradizionali del varietà italiano.

I tre artisti musicali ospiti di Felicissima Sera nella prima puntata saranno invece Ivana Spagna, Tommaso Paradiso e Francesco De Gregori. Proprio l’ex frontman del gruppo Thegiornalisti è sul punto di tornare in radio con “Ho spento il cielo”, il primo singolo estratto dall’album Taxi Driver del rapper Rkomi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ci sarà anche Andrea Iannone, ex pilota di MotoGP ed ex fidanzato di Belen Rodriguez. Nelle ultime ore si rincorrono le voci su una possibile nuova fiamma per il rider di Vasto, dopo che su Instagram il 31 enne ha taggato la modella venezuelana Carmen Victoria Rodriguez, con quest’ultima che ha ricambiato con un repost e un eloquente “love”.

Infine, non poteva mancare Francesco Pannofino. Per chi non lo sapesse, il noto doppiatore ha ricoperto il ruolo di voce narrante dell’irriverente show Emigratis, andando così a impreziosire ulteriormente lo spin-off de Le Iene (o almeno così era stato concepito all’inizio).

Potrebbe interessarvi anche: Pio e Amedeo carichi per Felicissima Sera attaccano Barbara d’Urso