Questa settimana, dopo tanti rinvii, partirà lo show comico Felicissima Sera affidato al duo foggiano Pio e Amedeo. Proprio in una intervista che hanno rilasciato nelle scorse ore al quotidiano ‘Il Corriere della Sera‘, la coppia comica ha voluto ricordare, qualora non si fosse capito, che il programma inizierà a partire da venerdì 16 aprile 2021 e sarà in prima serata su Canale 5.

Oltre a ribadire la data della prima messa in onda di Felicissima Sera, che terrà compagnia ai telespettatori del piccolo schermo per tre venerdì, Pio e Amedeo hanno voluto rivelare a quale pubblico puntano, provando a sorprendere le attese, e hanno anche attaccato Barbara d’Urso.

Non sono né i primi e né gli ultimi che stanno lanciando frecciatine alla conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘ e, probabilmente, ci saranno tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo che lo faranno nelle prossime settimane. È solo questione di tempo. Ma qual è la frase contro la d’Urso che il duo comico foggiano ha detto alla stampa e che sta facendo il giro del web? Scopriamolo insieme!

Cosa hanno detto Pio e Amedeo su Barbara d’Urso? Il duro attacco alla conduttrice

Come viene riportato dal portale di notizie online ‘davidemaggio.it‘, parrebbe proprio che Pio e Amedeo parlando del loro show Felicissima Sera, abbiano detto una frase contro Barbara d’Urso e che, crediamo, non farà piacere alla conduttrice napoletana quando la verrà a sapere, anche se chissà quando e se deciderà di rispondere alla coppia di comici foggiani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Parlando del pubblico al quale puntano, i due, hanno rivelato che vorrebbero prendersi un nuovo target, che magari prima non gli ha mai seguiti, che riguarda il pubblico generalista che, appunto, non fa parte dei loro seguaci. Proprio a tal proposito hanno tirato una pesante stoccata ai danni della d’Urso, definendo il pubblico che la conduttrice ha “facile da prendere”.

“(…) Il nostro obiettivo è prenderci il pubblico della tv generalista, quello che di solito non è il nostro pubblico. E’ un grande show, un tipo di spettacolo che Mediaset non faceva da tempo e ha incredibilmente deciso di affidare a noi (…) il pubblico della d’Urso è facile da prendere e facile da convincere, che legge sempre meno, che scorre i titoli e non gli articoli, che si informa su testate fake (…)”

Questa frase che sembra elevare il duo comico rispetto ai programmi condotti da “barbarella”, ha lasciato un po’ tutti interdetti perché proprio la comicità che fanno Pio e Amedeo, che vengono da un programma come ‘Emigratis‘, stona con il livello decisamente (e volutamente) basso che ha da sempre contraddistinto le loro trasmissioni e gli sketch di intrattenimento.

La capacità che hanno Pio e Amedeo, infatti, è proprio quella di riuscire a dire delle tremende verità, un po’ ingigantite a dovere, che il pubblico che gli ascolta sa che quello che stanno dicendo è vero e non può fare a meno di ridere. Un po’ come quando ad ‘Amici 20‘ hanno ripetutamente preso in giro il Principe Emanuele Filiberto che, per altro, sarà ospite nella prima puntata dello show comico, insieme a Maria De Filippi, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Francesco Fe Gregori, Ivana Spagna e Andrea Iannone.

Pio e Amedeo hanno concluso l’intervista cercando di far capire su cosa si baserà il loro show comico Felicissima Sera anche se, nonostante il titolo “vintage”, è abbastanza facile capire che non sarà un programma politicamente corretto e che riusciranno a superare il limite, senza sfociare o incappare in qualcosa di inesorabilmente irrimediabile.

“(…) Già li vedo con l’indice puntato. Noi con il catcalling ci abbiamo fatto la carriera, perché Emigratis quello era”, sottolinea Amedeo. “Io mi guardo allo specchio e penso quanto faccio schifo; se lo dico però la gente mi attacca. Manco l’auto body shaming si può fare, non c’è più nemmeno il diritto di offendersi da soli”, aggiunge Pio (…)”

Con queste premesse è davvero facile intuire che ci sarà da ridere e che molte persone, probabilmente, si sentiranno toccate da quanto diranno Pio e Amedeo. L’appuntamento, dunque, è per venerdì sera alle ore 21:30 circa su Canale 5 con lo show Felicissima Sera.