La registrazione della nuova puntata di Verissimo è avvenuta nelle scorse ore e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 17 aprile, in onda alle ore 15:30 su Canale 5 , ci saranno 7 ospiti. La curiosità su quali saranno gli invitati in studio nella prossima puntata cresce e noi abbiamo deciso di svelarveli chi ci sarà un po’ alla volta e step by step di seguito.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 17 aprile 2021

Nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 ci saranno due grandi cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana negli anni 70 e 80, e che ancora oggi fanno cantare e ballare vecchie e nuove generazioni: Marcella Bella e Donatella Rettore saranno ospiti a Verissimo.

Le due artiste si siederanno di fronte a Silvia Toffanin e racconteranno alcuni dettagli della loro carriera, ripercorrendo alcuni passaggi del passato, che le ha viste anche litigare durante un Festival di Sanremo. Gli stracci, tra le due, sono volati per diverso tempo e ora, però, sono amiche e sveleranno che progetti hanno nell’immediato futuro. Inoltre, incalzate dalle domande della conduttrice, diranno dei dettagli inediti che riguardano le loro rispettive vite private.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rosa, Enula, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ospiti a Verissimo

Dopo aver ospitato i 3 giudici di questa edizione del talent show nella messa in onda della scorsa settimana, nella puntata di sabato 17 aprile 2021 di Verissimo ci sarà di nuovo un forte blocco relativo a Amici 20: Le due ex allieve e eliminate da Amici di Maria De Filippi Enula e Rosa. Quest’ultima ha sbroccato contro gli haters in questi giorni e racconterà la propria esperienza nella scuola di Canale 5 e come ha vissuto questa situazione di odio nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La cantautrice, invece, racconterà l’esperienza all’interno del talent show – a questo link per scoprire chi è a rischio eliminazione nella quinta puntata del serale – e, probabilmente, parlerà della sua storia con Leo Gassmann. I professori non troppo amati Rudy Zerbi e Alessandra Celentan0, invece, completeranno il quadro del programma di Maria De Filippi.

Tra gli altri invitati presenti in studio nell’imminente prossima messa in onda ci sarà Marisa Laurito, la quale festeggerà un compleanno molto speciale visto che compirà 70 anni.