Chi è stato eliminato nella quinta puntata del serale di Amici 20? E’ questa è la domanda che in molti di voi si stanno facendo. Vi scriviamo fin da subito che queste sono le anticipazioni di sabato 17 aprile 2021, proseguendo la lettura infatti, scoprirete in anticipo cosa succederà. Indi per cui vi consigliamo di interrompere la lettura qualora non vogliate sapere cosa accadrà agli allievi del talent show.

Gli ospiti della quinta messa in onda del serale di Amici di Maria De Filippi saranno Loredana Bertè e Raoul Bova. Quest’ultimo giudicherà alcuni dei prof che si sono sfidati in un simpatico siparietto. Prima di partire a bomba con le vere e proprie anticipazioni, vi segnaliamo che al pubblico “TIM” in collegamento, anche in questa registrazione, è stato permesso di votare il preferito alla fine di ogni esibizione e pure nella quinta puntata la più votata è stata la ballerina Giulia Stabile del team Pettinelli-Peparini.

Chi sono i 3 allievi a rischio eliminazione nella quinta puntata del serale di Amici 20?

Nella quinta puntata del serale di Amici 20, come viene riportato dal portale ‘IlVicolodelleNews‘, sembrerebbe esserci un solo eliminato: per questa messa in onda, infatti, pare che siano valse le stesse regole della puntata precedente. I 3 allievi a rischio eliminazione sono Deddy, Martina e Tancredi. Quest’ultimo cantante, che fa parte del team capitanato da Arisa-Cuccarini, parrebbe che sia stato salvato dai tre giudici Stefano De Martino, il Principe Emanuele Filiberto e Stash.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per sapere chi ha abbandonato il talent show nella puntata che noi vedremo sabato 17 aprile 2021, che è stata registrata oggi giovedì 15 aprile, dobbiamo aspettare la messa in onda stessa. Per l’edizione di Amici 2021, infatti, la produzione ha deciso di svelare l’eliminato di puntata in casetta e senza la presenza del pubblico. Un modo che è stato pensato proprio per limitare gli spoiler. Ma noi possiamo darvi un paio di indizi che, in quanto tali, vanno presi con le pinze.

Secondo alcune indescrezi0ni che sono emerse sui Social, infatti, parrebbe che delle persone del pubblico mentre stavano lasciando lo studio, abbiano visto passare in macchina Martina e quindi potrebbe essere lei l’eliminata della quinta puntata del serale. Effettivamente, la ballerina in questione ha anche tolto “Ballerina di Amici 20” dalla bio del proprio account Instagram che fino a qualche ora fa era presente. Sarà dunque lei ad aver lasciato definitivamente la scuola di Canale 5? Vedremo.

Martina Miliddi toglie dalla bio di Instagram ballerina di Amici 20 perché eliminata