In Una vita, nel corso delle prossime puntate, le cose si metteranno male per Felipe Alvarez Hermozo. L’uomo, dopo essere venuto alle mani con Santiago, verrà investito da un’automobile nel bel mezzo delle vie di Acacias. L’avvocato verserà in condizioni critiche e rimarrà incosciente in ospedale, mentre Mendez indagherà sull’accaduto. Sarà stato un incidente oppure no?

Una vita, c’è lo zampino di Ursula nell’incidente di Felipe?

Le prossime puntate di Una vita ci riserveranno numerosi colpi di scena. Ursula mediterà vendetta contro Genoveva e per questo farà visita in carcere ad Andrade per scoprire cosa lega la vedova Bryce a Santiago. Il trafficante accetterà di aiutarla solo a patto che lei si sbarazzi di Felipe prima della sua testimonianza al processo che lo vede imputato. Per questo, sembrerà lecito pensare che, dietro all’incidente in cui verrà coinvolto poco dopo l’Alvarez Hermozo, ci sia proprio lo zampino di Ursula.

Una vita, spoiler: Felipe grave dopo essere stato investito

Felipe infatti, proprio mentre si starà recando a testimoniare in tribunale, verrà investito sa un’automobile per le vie di Acacias. Trasportato in ospedale, l’uomo verserà in condizioni critiche, tanto da preoccupare i medici. Genoveva sarà disperata e avrà timore di perdere l’uomo che ama, soprattutto visto che gli avrà da poco rivelato di essere incinta. Il commissario Mendez intanto, comincerà ad indagare sull’accaduto e ben presto i suoi sospetti cadranno su Santiago, dopo aver saputo da Servante, che Felipe e il marito di Marcia si erano presi a pugni qualche giorno prima. Mentre il Commissario sospetterà di Santiago, Genoveva sarà convinta del coinvolgimento di Ursula.

Mendez sospetta di Santiago nelle prossime puntate di Una vita

Con il prosieguo delle puntate di Una vita, Santiago chiederà a Marcia di mentire sul suo alibi, chiedendole di dire che allora dell’incidente era insieme a lui. La Sampaio crederà all’innocenza del marito e per questo mentirà per lui a Mendez. Quest’ultimo nonostante le parole di Marcia, continuerà a dubitare del Becerra, tanto che arriverà ad arrestarlo e a condurlo in Commissariato. Sarà realmente lui il colpevole? Nel frattempo si viene a sapere che Felipe si risveglierà dopo alcuni giorni di incoscienza ed anche lui, come Marcia, non crederà al coinvolgimento di Santiago. Per scoprire come si evolverà questa intricata story line, non resta che seguire i prossimi appuntamenti di Una vita.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni puntate italiane  14-19 marzo