Tornano le anticipazioni settimanali di Una vita e riguardanti ciò che vedremo in onda su Canale 5 da domenica 14 a venerdì 19 marzo. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Ursula non avrà nessuna intenzione di lasciare la casa di Genoveva, costringendo la sua signora a rispettare i patti. La vedova Bryce non si farà intimorire e prenderà una drastica decisione. Camino invece, passerà sempre più tempo nell’atelier di Maite, dove starà prendendo lezioni di pittura. Ma vediamo nel dettaglio, cosa vedremo in TV la prossima settimana.

Una vita, trame al 19 marzo: Genoveva licenzia Ursula nonostante le minacce

La nuova settimana di programmazione di Una vita ci riserverà non poche sorprese. In particolare, vedremo che Santiago cercherà di tirare su il morale a Marcia mostrandole dei numeri di magia. Camino invece, comincerà a prendere lezioni di disegno da Maite, mentre Ursula non avrà nessuna intenzione di lasciare la casa di Genoveva. La Dicenta arriverà a minacciare la vedova Bryce, dicendole di essere disposta a rivelare a tutti che è stata proprio lei a commissionare l’omicidio di Alfredo. Genoveva non si farà intimorire e la licenzierà.

Una vita, Felipe e Genoveva vogliono rendere pubblica la loro relazione

Nel prosieguo delle puntate, vedremo che Felipe e Genoveva decideranno di rendere pubblica la loro relazione e per questo organizzeranno un pranzo al Nuovo Secolo. Maite e Camino invece, andranno a visitare un Museo insieme. Felicia, nonostante abbia acconsentito al fatto che la figlia prendesse lezioni di pittura, non vedrà di buon occhio l’interesse di Camino per il disegno, ritenendolo una perdita di tempo. Bellita invece, deciderà di organizzare un concerto benefico, il cui ricavato sarà devoluto a Margarita, mentre Servante continuerà a proporre a Marcelina le sue idee per incrementare i guadagni del chiosco. Ursula invece, avrà intuito che Genoveva sarà sul punto di tradirla, proprio come fece in passato Cayetana.

Una vita, trame 14-19 marzo: è guerra tra Ursula e Genoveva

I timori di Ursula sembreranno fondati, visto che Genoveva si metterà in contatto con un losco individuo di nome Fermin, al quale chiederà di rintracciare una misteriosa persona, allo scopo di danneggiare Ursula. Nel corso dei prossimi episodi di Una vita, Lolita sembrerà non prendere bene l’interesse di Antonito per Maite. Felicia sarà invece infastidita dai discorsi progressisti di Camino e chiederà ad Emilio di andare all’atelier di Maite per verificare come si svolgano le lezioni. Camino si arrabbierà molto e non accetterà il fatto di essere trattata come una bambina. Al concerto benefico organizzato da Bellita, farà la sua comparsa anche Margarita, la quale avrà un mancamento poco prima di salire sul palco. Ursula invece, indagherà su Fermin, nonostante Genoveva le faccia credere che l’uomo sia frutto della sua immaginazione. La Dicenta sarà certa che Genoveva stia tramando alle sue spalle e, per questo, si introfulerà in casa di Felipe da dove farà una strana telefonata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbero interessarti: