Nell’ultima puntata da Italia’s Got Talent andata in onda ieri, mercoledì 24 febbraio 2021, su TV8, si sono esibiti diversi concorrenti, ma è stato Max Angioni a conquistare nella quinta puntata i quattro giudici, con un monologo prettamente comico che è riuscito a non far sfociare nella parte blasfema, dal momento che si parlava del Vangelo di Gesù.

L’esibizione di Max Angioni a Italia’s Got Talent: la sua versione del primo miracolo di Gesù

La paura di Max Angioni una volta salito sul palco di Italia’s Got Talent era quella di essere blasfemo e questa agitazione, infatti, è stata percepita anche dalla giurata Federica Pellegrini che, però, ha detto al concorrente che si è ripreso bene durante il proseguo della performance. Un monologo comico che è piaciuto a tutti e 4 i giudici e che gli sono valsi quattro “sì” e il passaggio al turno successivo.

Max Angioni è un appassionato di supereroi e sfogliando il Vangelo si è accorto che il primo miracolo di Gesù, la moltiplicazione del pane e dei pesci, non è altro che quello che noi chiamiamo comunemente “open bar”. Una reinterpretazione particolare quella fatta dal comico sul Vangelo e che ha voluto portare sul palco di Italia’s Got Talent, che è stata costruita tra battute e modi di dire da rapper di strada, sempre con grande rispetto, che è culminata con l’incontro – scontro, da lui immaginato, tra Gesù e i bulletti di Gerusalemme che non credono alla sua natura divina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una esibizione davvero unica nel suo genere quella portata da Max a Italia’s Got Talent che la descrizione scritta non le rende giustizia: va assolutamente guardata.

Come e dove vedere la replica di Italia’s Got Talent

Questa che vi abbiamo riportato è solo una delle numerose esibizioni che ci sono state ieri sera nel talent show. Se volete rivedere le altre o tutta la messa in onda: ecco come e dove vedere la replica di Italia’s Got Talent in tv e in streaming della puntata di mercoledì 24 febbraio 2021.