Sabato 6 febbraio 2021 alle ore 21:25 circa andrà in onda in prima serata su Canale Cinque la quarta puntata di C’è Posta per Te. Programma ammiraglia, condotto da Maria De Filippi, della rete Mediaset. Anche quest’anno, infatti, sta macinando record di ascolti battendo addirittura la concorrenza di Rai Uno che ha deciso di piazzare in prime time ‘Affari Tuoi, viva gli sposi’, programma nel quale alla guida c’è Carlo Conti e che per scelta termina intorno alle 22:30. Anche questo sembrerebbe essere uno dei motivi del trionfo negli ascolti da parte di C’è Posta per Te.

Tutti gli ospiti di sabato 6 febbraio 2021 di C’è Posta per Te

Ma veniamo agli ospiti che ci saranno sabato 6 febbraio nel people show di Canale Cinque. Come viene riportato anche sul sito ‘dituttounpop’, Ciro Immobile insieme alla moglie Jessica e Claudio Amendola saranno gli ospiti della quarta puntata di C’è Posta Per Te. I primi sono una habituè della trasmissione, dal momento che già l’anno scorso hanno partecipato come ospiti di eccezione. Anche l’attore romano, dal canto suo, è stato invitato nella edizione del 2019 per fare una sorpresa a due giovani ragazzi.

Oltre ai due ospiti di eccezione che sono la sorpresa per due delle cinque storie che verranno raccontate e che ci faranno consumare decine di fazzoletti, ci sarà spazio, probabilmente, per un amore da ritrovare. In questo caso i protagonisti sono spesso gli over che cercano, a distanza di 40 – 50 anni, di riprendere i contatti con il loro primo amore. Le altre storie, invece, come siamo stati abituati a vedere nel corso degli anni, dovrebbero essere di natura diversa con possibili drammi familiari o di coppia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come vedere C’è Posta per Te in streaming

Se non riuscite a vedere il people show del sabato sera di Canale Cinque nella sua messa in onda principale, non dovete preoccuparvi. La puntata, infatti, è facilmente recuperabile. Ecco come e dove vedere la replica di C’è Posta per Te.