Oggi 3 febbraio in prima serata su canale 5, andrà in onda la quarta e ultima puntata di Made in Italy, la serie Tv con Greta Ferro e Margherita Buy. Nel finale di stagione, assisteremo ad importanti decisioni che dovranno prendere la protagonista Irene, Monica e Rita Pasini. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le anticipazioni sull’appuntamento in onda questa sera.

Made in Italy, ultima puntata: Monica e Irene cercano casa

La serie Tv con Greta Ferro, Fiammetta Cicogna, Margherita Buy, Marco Bocci e Raoul Bova è giunta al quarto appuntamento, che coincide anche con il finale di stagione. A partire dalle 21:20 su canale 5, vedremo Irene e Rita impegnate in un importante progetto lavorativo. Le due saranno invitate dall’imprenditore della moda Beppe Modenese ad una serata in cui si incontreranno stilisti e tessutai. In questa occasione, Irene rivedrà Davide Frangi. I due passeranno insieme tutta la serata e anche la notte in albergo. Dalle anticipazioni, scopriamo che Irene e Monica saranno state sfrattate e Monica si metterà alla ricerca di un nuovo appartamento. La ragazza non solo troverà la casa adatta, ma conoscerà anche un ragazzo interessante, Diego, il figlio della proprietaria dell’appartamento.

Made in Italy, spoiler 3 febbraio: Appeal in difficoltà, Irene cerca una soluzione

Nel corso dell’ultima puntata di Made in Italy, Nava e Ludovica decideranno di lasciare il lavoro nella redazione di Appeal e fonderanno la nuova rivista Fascino. La nuova rivista riuscirà in breve tempo ad accaparrarsi i migliori fotografi rubandoli a Rita Pasini. Quest’ultima inoltre, dovrà fare i conti anche con un’altra brutta notizia. Frattini, il direttore di Appeal, è malato. Irene, nonostante le difficoltà, cercherà di non perdersi d’animo e proverà a tirare su il morale a tutti i suoi colleghi. La redazione di Appeal cercherà di studiare un piano per battere la concorrenza e vedremo che Irene andrà a New York per partecipare all’inaugurazione del nuovo negozio di Fiorucci, cogliendo l’occasione per trovare nuovi fotografi. Riuscirà Appeal a risollevarsi e a battere la concorrenza? Lo scopriremo nel finale di stagione che ricordiamo, va in onda oggi 3 febbraio a partire dalle 21:20 su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Made in Italy, ecco come e dove vedere le repliche delle precedenti puntate