Vi piace Made in Italy, la serie televisiva trasmessa su Canale 5 e prodotta da Taodue, ma vi siete persi la puntata? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Made in Italy in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Made in Italy

La replica dell’ultima puntata di Made in Italy sarà trasmessa in TV e in streaming. Dopo essere stata disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, Made in Italy sbarca nella prima serata di Canale 5 al mercoledì con quattro puntate. La serie è incentrata sulla nascita dell’alta moda in Italia, con Milano punto di riferimento fin dagli inizi degli anni Settanta. Protagonista della serie TV diretta da Luca Lucini e Ago Panini è l’attrice Greta Ferrero, interprete del personaggio Irene Mastrangelo. Nel cast figurano anche Magherita Buy e Fiammetta Cicogna, che prestano il volto rispettivamente a Rita Pasini e Monica Massimello.

Come rivedere Made in Italy in TV

Con una Smart TV potete rivedere tutti gli episodi di Made in Italy anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare Made in Italy tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come rivedere Made in Italy in streaming

Potete rivedere Made in Italy in streaming  sulla piattaforma online Mediaset Play. Il video viene caricato poco dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio account Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Made in Italy su Mediaset Play:

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di Made in Italy in televisione.

Dove e quando vedere Made in Italy in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta dei nuovi episodi Made in Italy in TV è fissato il mercoledì su Canale 5 a partire dalle ore 21.20.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Made in Italy. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai