In Spagna, Una vita chiude i battenti. L’annuncio choc è stato dato da TVE, che ha comunicato lo stop alle riprese dopo più di 5 anni e quasi 1500 episodi girati. I fan di Una vita sono stati colti di sorpresa e, dopo la cancellazione de Il segreto, ora ci si appresta dire addio ad un’altra serie iberica. In Italia fino a quando andrà in onda?

Una vita cancellata dalla tv spagnola

TVE ha dato una notizia che ha lasciato basiti i tanti fan di Una vita. Dopo quasi 6 anni, le vicende di Acacias 38, non andranno più in onda. Il set di Una vita chiuderà i battenti dopo quasi 1500 episodi girati. In onda sull’emittente spagnola La 1 dal 15 aprile 2015, Una vita ha riscosso sempre un discreto successo. In terra iberica ha raggiunto una media di circa un milione di telespettatori a puntata, mentre in Italia ha sfiorato addirittura i 3 milioni in molte occasioni. Per questo, la notizia della chiusura della soap giunta dalla Spagna, ha colto tutti di sorpresa.

Una vita chiude, in Italia il finale tra oltre un anno

Come comunicato da TVE, tutte le story line giungeranno a conclusione senza lasciare nessuno scenario aperto. Il finale di Una vita andrà in onda nel corso dei prossimi mesi in Spagna. Per quanto riguarda l’Italia, a causa della differenza temporale tra la messa in onda iberica e quella italiana, le puntate conclusive verranno trasmesse tra circa un anno e mezzo. Niente paura dunque, avremo ancora tempo per seguire le vicende ambientate a calle Acacias. Dalle anticipazioni spagnole, veniamo a sapere che prima del finale di stagione, assisteremo ad un nuovo salto temporale che ci permetterà di conoscere nuovi personaggi.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni italiane sino al 5 febbraio