In Una vita le prossime puntate ci riserveranno non poche sorprese. Dando uno sguardo alle trame in onda da domenica 31 gennaio a venerdì 5 febbraio, vedremo che Armando confesserà il suo amore a Susana. Tra i due scatterà anche un bacio. Per una coppia che si sta formando, un’altra sembrerà destinata a dividersi per sempre. Marcia infatti, pur amando Felipe, si farà prendere dai sensi di colpa e deciderà di rimanere con Santiago.

Una vita, trame al 5 febbraio: Felipe e Marcia si vedono di nascosto

In Una vita, anche le prossime puntate saranno incentrate su Felipe e Marcia. I due non riusciranno a stare lontani uno dall’altra e per questo si vedranno di nascosto. Una relazione clandestina la loro che, ben presto, verrà scoperta da Agustina che li sorprenderà insieme. La domestica manterrà il segreto, ma Genoveva comincerà a sospettare che Felipe e Marcia abbiano ricominciato a vedersi.

Anticipazioni Una vita: Armando innamorato di Susana

Nel corso dei prossimi episodi di Una vita, vedremo inoltre che Cinta comincerà a sospettare che Alfonso Carchano sia un impostore, soprattutto dopo che il regista le avrà imposto di girare una scena in cui avrà dovuto litigare con una ballerina. Armando Caballero invece, spiegherà a Susana le ragioni per cui ha divorziato. Spinto da Rosina, l’uomo organizzerà una cena romantica per lui e Susana, durante la quale l’ex diplomatico confesserà alla donna di amarla. Un momento romantico interrotto dall’arrivo di Casilda e che vedrà donna Susana lasciare il ristorante in evidente imbarazzo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vita, prossime puntate: Marcia torna con Santiago, Armando bacia Susana

L’amore tra Marcia e Felipe sarà destinato a non avere un lieto fine. La brasiliana si sentirà in colpa nei confronti di Santiago e deciderà di fare un passo indietro con Felipe. Marcia non vorrà essere infedele al marito e per questo mediterà di lasciare la città insieme a Santiago. Nel frattempo, José Miguel andrà da Carchano, il quale gli mostrerà un finto copione riguardante il film di Cinta. Il regista gli chiederà anche di recitare una parte nella pellicola. Cosa starà nascondendo l’uomo? In attesa, di scoprirlo, Armando e donna Susana si baceranno, suggellando la nascita di una nuova coppia nella soap Una vita.

Ricordiamo che Una vita va in onda tutti i pomeriggi, ad esclusione del sabato, su Canale 5 a partire dalle 14:10. L’appuntamento domenicale è invece alle 15:15 circa.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni spagnole: l’arrivo di Maite e l’addio di Susana