Il flirt o presunto tale, tra Can Yaman e Diletta Leotta, sta facendo molto discutere in queste ultime settimane, soprattutto dopo che i due sono stati paparazzati insieme a Roma. Tra la star di Daydreamer e la conduttrice sportiva, sembra essere nato un sentimento, mai confermato dai diretti interessati i quali, negli ultimi giorni però, non postano più dediche romantiche sui social. In compenso, un amico dell’attore turco, sembra invece confermare la loro relazione.

Can Yaman e Diletta Leotta in silenzio sui social

Can Yaman, la star di Daydreamer e protagonista dello spot della pasta De Cecco con Claudia Gerini, ha fatto impazzire il Gossip per il presunto flirt con la conduttrice di Dazn Diletta Leotta. I due nelle scorse settimane, si sono divertiti a postare dediche romantiche sui rispettivi profili Instagram ma, da qualche giorno, Can e Diletta sembrano ignorarsi sui social. Un silenzio che ha fatto storcere il naso  ai fan della coppia. Nel dettaglio, la conduttrice di Dazn non aggiorna il suo profilo da diversi giorni, mentre Can Yaman, dopo l’ospitata a C’è posta per te lo scorso 23 gennaio, ha condiviso solo pochissime storie. Che fine hanno fatto le dediche romantiche che i due condividevano solo qualche giorno fa?

Flirt Yaman-Leotta, un amico di lui: ‘Sono molto coinvolti’

A dare qualche notizia in più sul Gossip del momento, é un amico di Can Yaman, che ha voluto rimanere anonimo. L’uomo ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembrano far ben sperare per la coppia. Nel dettaglio, il fantomatico amico ha confermato che Can e Diletta si sarebbero conosciuti sui social e avrebbero poi deciso di incontrarsi durante il soggiorno romano dell’attore di Daydreamer. Un modo per approfondire la conoscenza passando del tempo insieme. In riferimento al flirt in corso, l’amico ha dichiarato: ‘Sono molto coinvolti’. Parole che fanno sognare i fan. Non resta che tenere d’occhio i loro profili Instagram per scoprire se i due riprenderanno a scambiarsi dediche d’amore.