In Una vita, l’arrivo di Santiago Ceberra, presentatosi come il marito di Marcia, avrà portato scompiglio ad Acacias, mandando a monte le nozze di Marcia e Felipe e favorendo il riavvicinamento di Genoveva all’avvocato. Si scoprirà che proprio la vedova Bryce avrà ingaggiato l’uomo per allontanare Marcia e Felipe. Santiago non è però chi dice di essere e sarà proprio la Sampaio ad avere i primi sospetti su di lui.

Una vita, spoiler: lo zampino di Genoveva dietro l’arrivo di Santiago

Dando uno sguardo alle anticipazioni spagnole di Una vita, scopriamo che dietro all’arrivo di Santiago, ci sarà lo zampino di Genoveva. La donna, pazza d’amore per Felipe e disposta a tutto pur di riconquistarlo, avrà ingaggiato Santiago per liberarsi una volta per tutte di Marcia. I due saranno complici e, nel prosieguo delle puntate, anche Ursula capirà che la sua padrona e il nuovo arrivato sono in combutta.

Anticipazioni Una vita: Marcia sospetta che Santiago non sia suo marito

Nelle puntate di Una vita che vedremo in onda su Canale 5 nel corso delle prossime settimane, vedremo che Felipe soffrirà per la separazione da Marcia, mentre Genoveva approfitterà della situazione avvicinandosi a lui per consolarlo. Marcia invece, deciderà di stare al fianco di quello che crede essere suo marito, alloggiando insieme a lui alla pensione di Fabiana. La Sampaio cercherà in tutti i modi di nascondere i suoi sentimenti per Felipe e, insieme a Santiago, rievocherà i ricordi del loro passato insieme. La brasiliana si accorgerà ben presto che Santiago le starà nascondendo qualcosa e comincerà ad avere dubbi sulla sua vera identità.

Santiago getta la maschera, il suo vero nome è Israel Becerra

Passerà ancora del tempo prima che Santiago decida di gettare la maschera. L’uomo confesserà proprio a Marcia la sua vera identità. Non è lui suo marito, ma il fratello gemello del vero Santiago. Si scoprirà che il vero nome del nuovo arrivato è Israel Becerra. Il vero Santiago invece, è effettivamente morto, come sempre creduto da Marcia. Cosa succederà ora? Potrà esserci un futuro per Marcia e Felipe? Per scoprirlo, attendiamo le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni italiane 25-29 gennaio