In Una vita, nel corso delle prossime puntate, faremo la conoscenza di un nuovo personaggio, Santiago Becerra. L’uomo si presenterà come il marito di Marcia e interromperà le nozze tra Felipe e la Sampaio. Ma cosa si nasconde dietro il suo improvviso arrivo ad Acacias? Di seguito cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Una vita, c’è lo zampino di Ursula dietro l’arrivo di Santiago

La storia d’amore tra Marcia e Felipe sembrerà destinata a non avere un lieto fine. Tra qualche puntata infatti, vedremo che le loro nozze salteranno a causa dell’arrivo di Santiago, che si presenterà come marito di Marcia. Il matrimonio verrà annullato e, mentre Felipe cadrà nella più totale disperazione, Marcia si vedrà costretta ad andare a vivere con il marito. Ma la comparsa dell’uomo sarà stata casuale? Dando uno sguardo alle anticipazioni provenienti dalla Spagna, scopriamo che dietro a tutto ci sarà lo zampino di Ursula, pronta a tutto pur di aiutare Genoveva a riconquistare Felipe. Marcia invece, cercherà di spiegare all’Alvarez Hermozo che credeva il marito morto. Nonostante ciò, non sembrerà esserci soluzione per loro, nonostante continuino ad amarsi.

Una vita, Marcia nutre dei dubbi su Santiago: è realmente suo marito?

Marcia Sampaio (Una Vita)Felipe e Marcia, nel corso delle prossime puntate di Una vita, saranno costretti ad allontanarsi. Il loro amore sembrerà impossibile anche se, dalle anticipazioni, scopriamo che i due riusciranno a vedersi di nascosto e ad iniziare una relazione clandestina. Genoveva invece, approfitterà della situazione e si avvicinerà a Felipe. Successivamente, Marcia comincerà a nutrire dei dubbi sull’identità di Santiago, visto che all’epoca si sposò a distanza. La Sampaio comincerà a credere che il nuovo arrivato non sia in realtà suo marito! Santiago è un impostore? Attendiamo le prossime anticipazioni per scoprirlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: