In Una vita l’arrivo di Santiago, il marito di Marcia, avrà creato scompiglio ad Acacias. Nel corso delle puntate in onda dal 24 al 29 gennaio prossimi, vedremo che la Sampaio cercherà di spiegarsi con Felipe. L’avvocato scoprirà che Marcia non ha mai amato il marito e che lo aveva sposato solo per riconoscenza. Non tarderà ad arrivare il momento in cui Felipe perdonerà la giovane brasiliana, confessandole di amarla ancora e di non poter vivere senza di lei. Cosa succederà ora tra loro?

Una vita, tutte le anticipazioni della settimana 24 – 29 gennaio 2021

Marcia chiede perdono a Felipe

Felipe sarà distrutto dopo aver scoperto, ad un passo dall’altare, che la sua promessa sposa era già sposata. A stare vicino all’avvocato in questo delicato momento ci sarà Genoveva, la quale esorterà Felipe ad ascoltare le giustificazioni di Marcia. Intanto Santiago farà amicizia con Servante e si comporterà con gentilezza con Marcia, dandole il permesso per andare a parlare con Felipe. La ragazza quindi, spiegherà all’Alvarez Hermozo di aver sposato Santiago in segno di riconoscenza, in quanto lui le aveva salvato la vita ai tempi in cui era schiava di Andrade. Marcia gli dirà inoltre, di aver sempre creduto che il marito fosse morto e chiederà quindi perdono a Felipe.

Genoveva aiuta Santiago a trovare lavoro

Dando uno sguardo alle trame di Una vita in onda sino al 29 gennaio, vedremo che Cinta comincerà a dubitare di Alfonso Carchano. La giovane non capirà le scene della pellicola, ma il regista si rifiuterà di farle leggere il copione. In attesa di scoprire cosa avrà in mente Carchano, vedremo invece che Ursula comincerà a sospettare che Genoveva si sia alleata con Santiago. La vedova Bryce inoltre, confesserà a Liberto di aver aiutato il marito di Marcia a trovare lavoro. Donna Susana invece, scoprirà che Armando è divorziato. Santiago offrirà a Felipe il suo aiuto per incastrare i trafficanti di donne, ma l’avvocato rifiuterà la sua proposta.

Felipe non può vivere senza Marcia, i due si amano ancora

Con il prosieguo delle puntate di Una vita, Santiago inviterà i vicini di Acacias alla pensione di Fabiana e Servante per spiegare loro come ha conosciuto Marcia e i motivi per cui si sono sposati, invitando tutti a non giudicare male la ragazza. Felipe nel frattempo, dopo aver scoperto che Marcia lo ama ancora e che non ha nessun rapporto con Santiago, le dirà di non poter vivere senza di lei. Camino invece, nonostante non abbia ricevuto la parte nel film, accetterà di far compagnia a Cinta durante le riprese. Anche la Pasamar noterà qualcosa di starno nel comportamento di Carchano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo che Una vita va in onda tutti i pomeriggi, ad esclusione del sabato, su canale 5 a partire dalle 14:10. la domenica l’appuntamento è alle 15:15 circa, subito dopo la messa in onda de Il segreto. Per rivedere gli episodi già trasmessi, basta invece collegarsi al sito Mediaset Play.

Potrebbe interessartiUna vita, anticipazioni Spagna: Susana sposa Armando e lascia Acacias