Il Festival di Sanremo 2021 è tra gli argomenti più discussi del momento. Dopo aver diffuso la notizia inerente alle date ufficiali di messa in onda, il conduttore e alcuni ospiti fissi della competizione canora, sono spuntate anche altre indiscrezioni. Nello specifico, è sopraggiunta una notizia in merito alla possibile co-conduttrice di Amadeus.

Nel corso della puntata odierna di Ogni Mattina, in onda dal lunedì al venerdì su TV 8, il giornalista Santo Pirrotta ha svelato che la persona più papabile per ricoprire questo ruolo sia Alice Campello. Vediamo tutti i dettagli trapelati in merito alla questione.

Alice Campello possibile co-conduttrice di Sanremo 2021

In queste ore è stato spifferato un nuovo rumor inerente il Festival di Sanremo 2021. Nello specifico, si tratta del probabile nome della co-conduttrice che affiancherà Amadeus in questa esperienza. Come è già noto, il direttore artistico e presentatore della settantunesima edizione del Festival sarà accompagnato, anche per questa seconda occasione, da Fiorello. Sul palco dell’Ariston, però, è necessario anche avere delle figure femminili di spicco. Ebbene, una di queste figure potrebbe essere interpretata da Alice Campello.

La donna in questione ha 25 anni e viene da Mestre. Di professione svolge quella della modella e dell’iinfluencer di Instagram. Inoltre,  anche erede della Campello Motors, nota concessionaria di cui cura l’aspetto marketing. Il suo lancio nel mondo della televisione, però, è stato possibile grazie al matrimonio con il calciatore della Juventus Alvaro Morata. I due si sono uniti in matrimonio il giorno 17 giugno 2017. Dalla loro unione sono nati anche tre figli: Alessandro, Leonardo ed Edoardo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello)

Altre informazioni sul Festival

Per il momento, però, né la diretta interessata né, tanto meno, il conduttore del Festival si sono sbilanciati sulla questione. Pertanto, non ci resta che attendere per scoprire se l’indiscrezione verrà confermata oppure no. Nonostante non ci sia alcuna certezza ufficiale in merito a questa indiscrezione, però, il Corriere della sera sembra dare abbastanza per confermata questa novità.

Nel frattempo, le notizie ufficiali trapelate sul Festival di Sanremo 2021 riguardano due ospiti che, sicuramente, affiancheranno Amadeus durante la competizione. Si tratta di Achille Lauro e di Zlatan Ibrahimovic. Come volto femminile, invece, ci sarà la cantante Elodie. In una precedente intervista, Amadeus ha rivelato che tutte le novità inerenti il Festival sarebbero state annunciate direttamente da lui, tutto il resto è solo gossip. Per questo non ci resta che attendere per vedere se anche lui confermerà la notizia inerente Alice Campello.