Sabato 23 gennaio 2021 andrà in onda la quinta puntata del nuovo format Affari Tuoi Viva gli Sposi, condotto da Carlo Conti. Il programma di Rai 1, che ormai sta tenendo compagnia agli italiani da diverse settimane, è una rivisitazione del classico Affari Tuoi, pertanto, presenta delle novità molto apprezzate dai telespettatori.

Tra di esse vi è, sicuramente, la presenza di ospiti sempre nuovi nel corso delle varie puntate. Essi hanno, di volta in volta, il compito di custodire i pacchi e di intrattenere i concorrenti e il pubblico da casa con interessanti siparietti. Vediamo, dunque, chi ci sarà nella prossima puntata del game show.

Gli ospiti di Affari Tuoi Viva gli Sposi quinta puntata

Nel corso della quinta puntata di Affari Tuoi Viva gli Sposi, vedremo tra gli sopiti del parterre femminile l’attrice e modella rumena Madalina Diana Ghenea. Quest’ultima, di recente è stata protagonista di un gossip legato al presunto flirt con il calciatore Zaniolo. Inoltre, ci sarà anche la conduttrice Andrea Delogu, l’attrice e showgirl Serena Autieri, la ballerina Rossella Brescia e l’attrice napoletana Tosca D’Aquino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per quanto riguarda gli ospiti uomini, invece, ci saranno Nino Frassica e Ubaldo Pantani, i quali daranno luogo a qualche loro solito siparietto divertente. Specie il secondo si cimenterà in una nuova ed esilarante imitazione. Oltre alle due presenze, ormai note all’interno del programma, però, saranno ospitati anche Sergio Friscia, Gabriele Cirilli e Massimo Lopez.

Dove rivedere il programma e ascolti

Il programma andrà in onda, come sempre, su Rai 1, a partire dalle ore 20.30 circa, per dare luogo alle consuete più di due ore di messa in onda. Il mattatore sarà, ovviamente, Carlo Conti, che si destreggerà tra la coppia di sposi che proverà ad accaparrarsi il premio massimo di 300 mila euro e il dottore che, invece, farà di tutto per ostacolare il loro percorso. Per coloro i quali non dovessero riuscire a seguire il programma in diretta, inoltre, è possibile rivedere tutta la puntata, e anche le precedenti, sul sito RaiPlay.

Il programma sta riscuotendo un certo successo. I primi quattro appuntamenti, infatti, hanno ottenuto punti di share che oscillano tra il 15,92% fino al 19,20%, riuscendo a coinvolgere fino a oltre 5 milioni di telespettatori. La puntata più seguita, almeno per il momento, è stata la seconda, che ha visto come ospiti speciali Fabrizio Moro e Ubaldo Pantani. Non ci resta che attendere la puntata del 23 gennaio per vedere come andrà.

Via