Vi piace Affari Tuoi, il nuovo format del gioco televisivo in onda su Rai 1, ma vi siete persi l’ultima puntata? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Affari Tuoi in TV e streaming. Il popolare game show infatti è tornato in onda con una nuovissima stagione ricca di novità, come la scenografia molto più moderna ma soprattutto la conduzione di Amadeus.

Come e dove vedere la replica di Affari Tuoi in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Affari Tuoi si può vedere in TV e in streaming. Il nuovo Affari Tuoi, condotto dal noto presentatore Amadeus (detto Ama), è basato su una nuova puntata ogni sera tra le 20:40 e le 21:30. I concorrenti devono riuscire a portare al termine della puntata almeno un pacco con all’interno un ricco montepremi, in modo da garantirsi una generosa offerta da parte del Dottore oppure una larga vincita grazie al pacco che si ha per le mani. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti che hanno reso in passato Affari Tuoi il game show più seguito della televisione italiana.

Come rivedere Affari Tuoi  in TV

Con una Smart TV potete rivedere tutte le puntate di Affari Tuoi trasmesse su Rai 1 anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare Affari Tuoi tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

Come rivedere Affari Tuoi in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Affari Tuoi in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato poco dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio account Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Affari Tuoi su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale Rai Play
  • Digitate il nome del programma Affari Tuoi
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di Affari Tuoi in televisione.

Dove e quando vedere Affari Tuoi in diretta TV

L’appuntamento giornaliero per la diretta di Affari Tuoi in TV è fissato su Rai 1 a partire dalle ore 20:40.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Affari Tuoi. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai