Si è da poco conclusa la seconda puntata del 2021 di Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin che, anno dopo anno, sta macinando record di ascolti infrangendo numerosi record di share e non solo. Nell’ultima messa in onda ci sono stati molti ospiti: Orietta Berti, che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, Iva Zanicchi, Pupo, Matilde Brandi, ex concorrente del GF Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, Fabio Canino, le due protagoniste della fortunata serie tv Made in Italy Fiammetta Cicogna e Greta Ferro, ed infine, Carla Fracci. Proprio dopo l’ultima invitata la moglie di Piersilvio Berlusconi ha rivelato chi saranno le due ospiti esclusive che ci saranno nella puntata di sabato 23 gennaio.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 23 gennaio 2021

Alessandra Amoroso e Emma Marrone ospiti a Verissimo

Dopo averle viste nell’ultima puntata di Amici 20 di sabato 16 gennaio, Alessandra Amoroso e Emma Marrone saranno ospiti anche nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 23 gennaio 2021. Nell’ultima diretta del programma condotto da Maria De Filippi, invece, si sono esibite cantando la loro ultima canzone: “Pezzo di cuore”. Una toccante e bellissima performance che le ha viste duettare per la prima volta dopo dieci anni di amicizia. Si esibiranno anche nel talk show condotto dalla ex concorrente di Miss Italia? Speriamo. Intanto, vi ricordiamo come rivedere l’ultima puntata di Verissimo.

Cristina Chiabotto e Elisa Isoardi a Verissimo

La ex Miss Italia del 2004 tornerà sul piccolo schermo dopo diverso tempo di assenza. Cristina Chiabotto, infatti, sarà ospite nella puntata di sabato 23 gennaio 2021 di Verissimo per raccontare il magico momento che sta vivendo in questo periodo. La messa in onda che noi vedremo tra due giorni, verrà registrata nelle prossime ore. Sul profilo Instagram della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, infatti, sono state postate due foto con i nomi di alcuni personaggi dello spettacolo che entreranno nel salotto di Canale Cinque per raccontarsi. Quello della Chiabotto è uno di questi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Oltre alla showgirl e conduttrice televisiva torinese, ci sarà un’altra donna tra gli ospiti del talk show. Dopo essersi raccontata nel programma di Rai Uno ‘Oggi è un altro giorno‘, insieme alla mamma, per la prima volta sarà ospite nello studio di Verissimo Elisa Isoardi. La ex compagna di Matteo Salvini si racconterà a tutto tondo nella puntata che verrà trasmessa sabato 23 gennaio 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Forte, battagliera e anticonvenzionale: Asia Argento ospite a Verissimo

Il quinto ospite che si siederà nello studio di Verissimo sarà Asia Argento. Dopo aver annunciato sul proprio profilo Instagram di non voler prendere parte a questa edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, l’attrice e figlia d’arte romana è stata invitata nel programma di Silvia Toffanin per raccontare aspetti della sua vita che, magari, ancora non conosciamo. Una puntata quella di sabato 23 gennaio 2021, per quanto è emerso fino ad ora, che sembra essere totalmente al femminile.