La nuova edizione de L’isola dei Famosi è ormai alle porte. Sembrerebbe, infatti, che il reality show di Canale Cinque e condotto, per la prima volta, da Ilary Blasi verrà trasmesso nel mese di marzo. Due date sembrano essere quelle ipotizzate per il momento: o lunedì 8 marzo oppure, quello successivo, il 15 marzo. Se così fosse, praticamente, è come se assistessimo ad un passaggio di consegne tra il GF Vip 5 e quest’altro show tanto atteso che si svolgerà in Honduras. A volare in una delle isole sparse nel pacifico ci sarebbe dovuta essere anche una nota attrice, regista e figlia d’arte. Proprio in queste ultime ore, però, ha smentito la sua partecipazione come concorrente a L’Isola dei Famosi 2021. La donna in questione e di cui stiamo scrivendo è Asia Argento.

Asia Argento comunica sul proprio profilo Instagram di non avere alcuna intenzione di partecipate a l’Isola dei Famosi

La figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi ha ufficialmente smentito, tramite delle Instagram story registrate sul proprio profilo, di partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi 2021. Asia Argento, come viene riportato anche su ‘Gossipetv‘, ha fatto chiarezza sul proprio account Social specificando di non aver nessuna intenzione di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi. Quando sono usciti i primi rumors che la volevano come naufraga della quindicesima edizione del reality show, anche gli stessi manager dell’attrice le avrebbero domandato se le indiscrezioni trapelate fossero vero oppure no e se, inoltre, avesse davvero intenzione di partecipare a l’Isola dei Famosi. La sua risposta, appunto, è stata negativa.

Un vero peccato che l’attrice romana non partecipi come concorrente a l’Isola dei Famosi. Il suo nome, infatti, era dato quasi per certo. Il suo carattere e il suo temperamento, inoltre, avrebbero potuto creare delle dinamiche particolarmente interessanti all’interno del reality show. Vedere possibili discussioni trash gestite dall’inviato Alvin, anche se si sta valutando il nome di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, e dalla Blasi sarebbe stata pura poesia. Per gli amanti del genere, però, nulla sembra essere perduto. I concorrenti che fino ad ora sono dati per certi, sapranno come regalarci momenti epici e che in un men che non si dica si trasformeranno in meme o gif.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Viperissima Francesca GIF - Viperissima Francesca Cipriani - Discover & Share GIFs

Isola dei Famosi 2021, ecco chi potrebbe esserci al posto di Asia Argento

Il toto nomi dei concorrenti de l’Isola dei Famosi diventa sempre più intrigante. Quasi peggio di una telenovela. La conduttrice Ilary Blasi, infatti, parrebbe che per la sua “prima isola” voglia avere a disposizione un cast che sappia come intrattenere il pubblico. Per questo motivo, dopo la smentita di Asia Argento, si sta già pensando a chi potrebbe essere il nuovo nome che la moglie di Francesco Totti vorrebbe tra i naufraghi. Per quanto ne sappiamo, sempre prendendo come riferimento le indiscrezioni del sito citato qualche paragrafo sopra, pare abbia preso sempre più quota il nome del noto attore Giulio Berutti. Rimangono sempre caldi i nominativi di Brando Giorgi, Andrea Cerioli, Giogi, Alessandro Canale, Marco Baldini e quelli di due ex corteggiatori di Gemma Galgani: Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli. Tra i possibili partecipanti non è da escludere la presenza anche dell’ex fidanzato di Pamela Prati (no, non stiamo parlando di Mark Caltagiorne) Luigi Oliva che, appunto, esiste davvero.

Pamelaprati GIFs | Tenor