Nell’ultima puntata andata in onda oggi, lunedì quattordici dicembre, di ‘Oggi è un altro giorno’ è stata ospite la ex compagna di Matteo Salvini Elisa Isoardi. Nel salotto pomeridiano di Rai Uno condotto da Serena Bortone, la modella piemontese si è raccontata insieme alla mamma Irma. Le due, infatti, si sono lasciate andare a teneri e dolci ricordi del passato. Da quanto è emerso da questa intervista, mamma e figlia, sembrano essere unite da un forte legame.

In merito a ciò, proprio la conduttrice televisiva ha iniziato a svelare ai microfoni di ‘Oggi è un altro giorno’ alcuni aneddoti sul rapporto che loro due hanno. La Isoardi definisce la propria mamma come una grande donna anche se severa sotto certi punti di vista. Irma, infatti, ha cresciuto la trentottenne piemontese da sola, perché si è separata dal marito quando la Isoardi aveva solo tre anni. Questo percorso di vita ha fatto in modo che il rapporto tra di loro diventasse qualcosa di speciale.

“Oggi è diventata un’amica, la nostra unione si basa sulla complicità”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oggi è un altro giorno e il racconto di Elisa Isoardi, dal collegio gestito da suore al teatro

Il racconto di Elisa Isoardi avvenuto nella puntata di oggi, lunedì quattordici dicembre, nel salotto di ‘Oggi è un altro giorno’ è continuato. Insieme alla propria mamma, infatti, ha voluto ripercorrere alcuni aneddoti del passato. Le due donne hanno raccontato che di comune accordo, alla fine degli anni Novanta quando la conduttrice nata a Monterosso Grana (piccolo paesino in provincia di Cuneo al quale lei è molto legata), aveva appena sedici anni, si sono trasferite a Roma. Nella capitale la Isoardi fu iscritta a un collegio gestito da suore e ha iniziato anche a studiare teatro.

Come viene riportato anche sul sito ‘dilei.it‘, la ex concorrente di Miss Italia è sempre stata supportata dalla mamma. Nel programma ‘Oggi è un altro giorno’ ha rivelato che la frase che le ha dato più forza di tutte è stata “Non sei bella, sei particolare”. Una frase che l’ha segnata in modo positivo e che le ha permesso di superare gli ostacoli della vita. Proprio in merito a ciò è intervenuta la madre che ha confermato tutto ciò che è stato detto.

“Non ho fatto tanti sacrifici, ho creduto molto in lei e in quello che voleva fare, così le sono andata dietro. Ma questo non lo considero un sacrificio, l’ho fatto con il cuore”.

Dopo aver partecipato all’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’, nel salotto settimanale di Rai Uno, ‘Oggi è un altro giorno’, la Isoardi ha detto che passerà le festività del Natale in compagnia di una donna speciale, ovvero la mamma. Prima di congedarsi ha voluto anche ricordare la nonna Lucrezia che soffre di Alzheimer. Un pensiero che ha strappato qualche lacrime a entrambe le intervistate.