A C’è posta per te sono tornate anche le divertenti storie con protagonisti in studio gli anziani. Dopo il dialetto della signora Maria la scorsa settimana, anche nella seconda puntata di sabato 16 gennaio 2021 Maria De Filippi ha dato spazio ad un “aggiornamento d’amore” tra simpatici vecchietti. La conduttrice si è messa sulle tracce di una certa Elena dalla Sicilia, ma si sa anche che i colpi di scena in trasmissione di certo non mancano!

C’è posta per te, la signora Sarina perde la dentiera

Nella puntata di ieri sera, infatti, la presentatrice di C’è posta per te ha raccontato la storia di Stefano, un signore di novantuno anni che, dopo più di mezzo secolo, ha deciso di rimettersi in cerca della sua vecchia “fiamma”.

Dopo le varie consegne della posta, allora, in studio è finalmente arrivata anche Rosaria Cannavò, detta Sarina, un’anziana signora altrettanto arzilla che, durante le registrazioni del programma di Canale 5, ha anche perso la dentiera.

La conduttrice ha chiesto a Rosaria se conoscesse o meno un uomo con i baffi e, nel parlare con la “padrona di casa”, la frizzante ospite da Francavilla di Sicilia è stata “costretta” dagli eventi a recuperare con la mano l’evidente dentatura non proprio naturale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

C’è posta per te, in tv la scena non va in onda. Perché?

Un momento anticipato sui social di C’è posta per te e che però in puntata (a quanto pare) non è andato in onda. Ma come mai? Perché in trasmissione non c’è stato più spazio per questa scena tv?

Almeno per ora, i motivi ufficiali di tale taglio non sono noti. Si possono però fare alcune ipotesi in merito. Ad esempio problemi di liberatoria, oppure, come si è anche ipotizzato, la scelta di non mostrare determinate immagini perché ritenute, forse, non troppo dignitose per la persona.

Il video Witty Tv dalla puntata di ieri sera

In attesa di ulteriori chiarimenti, allora, ecco il link, al video da Witty Tv, per rivedere l’intera storia di Stefano e Sarina a C’è posta per te 2021. Qui ecco anche tutte le altre storie viste ieri sera in trasmissione.