Maria De Filippi blocca la signora Maria nello studio di C’è posta per te. La conduttrice, nella prima puntata di ieri sera, sabato 9 gennaio 2021, è tornata ad occuparsi di storie dai contenuti molto differenti gli uni dagli altri. Dopo una famiglia senza lavoro, con ospiti in video Sabrina Ferilli e la madre Ida, dopo il commovente momento di una figlia che ha rivisto il padre a distanza di quasi 10 anni, la presentatrice numero uno di Mediaset ha raccontato anche la storia di Luigi Pignataro e Maria Lamanna, 50 anni fa fidanzati prima che lui la lasciasse.

C’è posta per te 2021, Maria De Filippi blocca la signora Maria in studio (Video)

Accolto in studio il signor Luigi, infatti, un meccanico di Trani di poche parole, ieri sera a C’è posta per te Maria De Filippi si è messa proprio sulle tracce della signora Lamanna, quella Maria che mezzo secolo fa fece arrabbiare il signor Pignataro tanto da lasciarla.

Di signore Maria, la De Filippi ne ha trovate addirittura sei e tutte quante dalla Puglia. Alla fine, però, soltanto una si è rivelata essere la persona cercata dal signor Luigi, e con tanto di esilaranti momenti che in studio non sono certo mancati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A spiazzare la “padrona di casa”, infatti, è stata soprattutto la signora Maria da Monteleone che, dapprima, ha dato del filo torcere con l’incompreso dialetto pugliese e, successivamente, ha anche messo un po’ in difficoltà a causa dei suoi spostamenti in trasmissione.

Il motivo? Dopo la consegna della posta e l’ingresso in studio, per poco l’arzilla signora non ha bypassato la busta, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta a bloccarla pronunciando a gran voce le parole «dove vai?».

C’è posta per te, Luigi Pignataro ritrova Maria Lamanna dopo 50 anni

Per fortuna, però, che dopo le non poche consegne della posta, da parte dei postini Chiara Carcano e Gianfranco Apicerni, il signor Luigi ha finalmente ritrovato l’unica, vera ed amata Maria Lamanna.

Anche se, seppur pazzo di gioia per averla rivista dopo cinquantanni, Luigi, tra l’applauso del pubblico e l’emozione dei ricordi, ad oggi ha in definitiva scoperto che la “sua” Maria non è libera, ma al contrario impegnata e con figli e nipoti.