Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per te, il talk show dei sentimenti in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni. Se non hai avuto la possibilità di vedere la puntata di ieri non ti preoccupare, ti spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di C’è Posta per te del 13 Gennaio in televisione e in streaming. Ma non perdiamo altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di C’è Posta per te del 13 Gennaio

La replica dell’ultima puntata di C’è Posta per te viene trasmessa sia in TV che in streaming. Come già spiegato in più di un’occasione, al giorno d’oggi la soluzione ideale è rappresentata dalla visione della replica in streaming, dal momento che è possibile avere accesso a quest’ultima ovunque ci si trovi grazie all’impiego di smartphone, tablet e Smart TV. Tutto quello che occorre è una connessione a Internet tramite Wi-Fi (opzione migliore) o dati mobili. La televisione rimane comunque il mezzo preferito dalle persone che hanno poco feeling con la tecnologia e vogliono mantenere la loro zona comfort, rappresentata appunto dalla replica in TV.

Come rivedere C’è Posta per te in TV

Con una Smart TV puoi rivedere le ultime puntate di C’è Posta per te anche con il televisore di casa. Prima di tutto devi sintonizzarti su un canale a scelta tra quelli Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e attendere il caricamento del banner interattivo di Mediaset Infinity nell’angolo a sinistra in basso allo schermo.

Una volta che il banner compare, pigia sul tasto freccia su del telecomando per avviare l’app integrata Mediaset Infinity, dopodiché spostati sulla sezione Programmi TV: da qui puoi cercare e selezionare (tasto OK/Invio del telecomando) il riquadro dedicato alla trasmissione C’è Posta per te. Arrivati a questo punto, tutto quello che devi fare è trovare la puntata che vuoi rivedere e pigiare di nuovo sul tasto OK/Invio del telecomando per avviare la riproduzione del video.

Come rivedere C’è Posta per te in streaming

Puoi rivedere C’è Posta per te in streaming anche sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video della puntata viene caricato subito dopo la fine della diretta sulla rete ammiraglia Mediaset, quindi hai la possibilità di guardare in pochi minuti quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover attendere la programmazione televisiva della replica.

Ti ricordiamo che la visione dei contenuti disponibili nel catalogo del servizio Mediaset Play è consentita solamente agli utenti iscritti con un account: il processo di registrazione è molto semplice, richiede infatti soltanto un indirizzo email valido o l’accesso al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di C’è Posta per te del giorno 13 Gennaio su Mediaset Infinity:

C’è Posta per te su WittyTV

Un altro modo per guardare la replica di C’è Posta te è il portale web WittyTV. Oltre alle puntate del programma condotto da Maria De Filippi, su Witty puoi anche vedere video inediti con le interviste ai super ospiti di ogni appuntamento. La sezione di riferimento è rappresentata da Witty Originals, che trovi restando all’interno della sezione tematica riguardante C’è Posta.

Prima di andare via, ti invitiamo alla lettura del prossimo paragrafo in cui ti forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di C’è Posta per te in televisione.

Potrebbe interessarti: Come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai