Irama ha chiuso il ciclo di storie della seconda puntata di C’è posta per te 2021. Il cantante di “Crepe”, il cui vero nome è Filippo Maria Fanti, è stato ospiteper la prima volta, del popolare people show di Canale 5, come ormai noto ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma cos’ha fatto il vincitore di Amici in trasmissione? E cos’altro è successo, sabato 16 gennaio, nel corso dell’amato programma tv targato Fascino p.g.t?

C’è posta per te, Irama ospite per la prima volta

Protagonista dell’ultima storia di ieri sera a C’è posta per te, Irama è stato l’ospite “regalo” per Roberta, una giovane ragazza e studentessa di Udine, in studio mandata a chiamare da mamma Maria Teresa.

Per ringraziarla di tutto il suo sostegno di fronte alla malattia, infatti, questa madre ha voluto fare alla sua “Ro” una bellissima sorpresa: farle avere in regalo un viaggio a New York, magari proprio in compagnia dello stesso Irama.

C’è posta per te, le altre storie di ieri sera

L’ospitata tv di Irama, però, non è stata la sola delle storie viste ieri sera a C’è posta per te. In puntata, infatti, c’è stato spazio anche per la storia del 91enne Stefano e di Sarina, un’arzilla signora siciliana che, in studio, ha perso la dentiera. Ma non solo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In trasmissione, Maria De Filippi ha anche risolto gli strascichi del tradimento di Francesco a Susi, non senza raccontare la storia di mamma Silvia e dei suoi cinque figli, peraltro con ospiti in studio Giulia Michelini e Marco Bocci.

Infine, non sono neppure mancati i nuovi appuntamenti con genitori e figli: dal giovane Salvo, che, dopo anni, è riuscito a recuperare il rapporto col padre Vincenzo, ai due fratelli Carlo e Antonio che hanno, invece, deciso di chiudere la busta a mamma Giovanna.