C’è posta per te, Irama ospite per la prima volta e tutte le altre storie di ieri sera

C’è posta per te, Irama ospite per la prima volta e tutte le altre storie di ieri sera

Irama ha chiuso il ciclo di storie della seconda puntata di C’è posta per te 2021. Il cantante di “Crepe”, il cui vero nome è Filippo Maria Fanti, è stato ospiteper la prima volta, del popolare people show di Canale 5, come ormai noto ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma cos’ha fatto il vincitore di Amici in trasmissione? E cos’altro è successo, sabato 16 gennaio, nel corso dell’amato programma tv targato Fascino p.g.t?

C’è posta per te, Irama ospite per la prima volta

Protagonista dell’ultima storia di ieri sera a C’è posta per te, Irama è stato l’ospite “regalo” per Roberta, una giovane ragazza e studentessa di Udine, in studio mandata a chiamare da mamma Maria Teresa.

Per ringraziarla di tutto il suo sostegno di fronte alla malattia, infatti, questa madre ha voluto fare alla sua “Ro” una bellissima sorpresa: farle avere in regalo un viaggio a New York, magari proprio in compagnia dello stesso Irama.

C’è posta per te, le altre storie di ieri sera

L’ospitata tv di Irama, però, non è stata la sola delle storie viste ieri sera a C’è posta per te. In puntata, infatti, c’è stato spazio anche per la storia del 91enne Stefano e di Sarina, un’arzilla signora siciliana che, in studio, ha perso la dentiera. Ma non solo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In trasmissione, Maria De Filippi ha anche risolto gli strascichi del tradimento di Francesco a Susi, non senza raccontare la storia di mamma Silvia e dei suoi cinque figli, peraltro con ospiti in studio Giulia Michelini e Marco Bocci.

Infine, non sono neppure mancati i nuovi appuntamenti con genitori e figli: dal giovane Salvo, che, dopo anni, è riuscito a recuperare il rapporto col padre Vincenzo, ai due fratelli Carlo e Antonio che hanno, invece, deciso di chiudere la busta a mamma Giovanna.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento