L’attesa è finita. Mentre vi scriviamo, il catalogo di Disney+ si è aggiornato con i primi due episodi di WandaVision, la serie con cui il MCU entra ufficialmente nella Fase 4. È davvero un gran giorno per gli appassionati dei contenuti prodotti dalla Marvel, che da oggi fino alla prima settimana di marzo (clicca qui per conoscere gli orari di lancio delle nuove puntate) avranno la possibilità di seguire le nuove avventure di Wanda Maximoff e Visione, interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Facciamo ora un breve riepilogo delle cose più importanti da conoscere sulla serie WandaVision.

Dove posso vedere WandaVision?

La nuova serie Marvel è disponibile in esclusiva su Disney+, la piattaforma in streaming della società Disney che include film, serie e documentari di altri brand quali Pixar, Star Wars e National Geographic. La visione è consentita soltanto alle persone che decidono di sottoscrivere un abbonamento, con la facoltà di scegliere tra un piano mensile e quello annuale. Maggiori informazioni su quando e dove vedere la serie televisiva a questo link.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

wandavision primi 2 episodi

Quanti sono gli episodi?

La prima stagione di WandaVision si compone di nove episodi. I primi due sono stati rilasciati questa mattina, gli altri invece saranno resi disponibili uno alla volta a cadenza settimanale ogni venerdì.

Cosa si intende con la Fase 4 del MCU?

L’hype generato dalla serie è collegato direttamente al fatto che WandaVision rappresenta l’inizio ufficiale della Fase 4 del MCU. Ma cosa si intende di preciso quando si fa riferimento a questo concetto? La risposta è semplice: la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe altro non è che un nuovo ciclo di lungometraggi con cui la Marvel darà seguito all’Infinity Saga, la quale si è conclusa con la pellicola Avengers: Endgame.

Abbonati ora a Disney+ per vedere WandaVision e i prossimi titoli della Fase 4 del MCU