Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18-22 gennaio: Clelia è incinta

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18-22 gennaio: Clelia è incinta

Il Paradiso delle signore nei prossimi episodi appassionerà ancora di più i fedeli telespettatori con colpi di scena inaspettati. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 18 al 22 gennaio, rivelano che Clelia scoprirà di essere incinta. Intanto, Agnese sarà sempre più succube di Giuseppe e ciò porterà ad uno scontro tra l’uomo e suo figlio Salvatore. Il giovane, in seguito alla lite col padre, dormirà in Caffetteria dove si scambierà un bacio con Gabriella. Nel frattempo, Vittorio sempre più vicino a Beatrice, faticherà a rispondere alla lettera di Marta. Infine, Rocco aiuterà Irene a riappacificarsi con il padre e Umberto rischierà di mettersi seriamente nei guai.

Il Paradiso delle signore, spoiler 18-22 gennaio: Salvatore e Gabriella si baciano

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative agli episodi in onda dal 18 al 22 gennaio, rivelano che Agnese sarà sempre più spaventata dal marito ed arriverà al punto di non andare al lavoro. Ciò darà molto fastidio a Salvatore, il quale deciderà di prendersi cura della madre. Nel frattempo, Beatrice farà di tutto per non innamorarsi nuovamente di Vittorio e così deciderà di non pensare più ai ricordi di quando erano giovani, ma l’impresa si rivelerà alquanto difficile.

Intanto, Rocco ed Irene sembreranno sempre più uniti, ma Maria sarà in procinto di tornare dalla Sicilia. Tuttavia, l’Amato vorrà aiutare Irene e così si rivolgerà a don Saverio ed insieme a lui riuscirà a trovare una nuova sistemazione alla ragazza. Intanto, Maria inizierà a sospettare che tra l’Amato e la Venere ci sia qualcosa. Marta invierà una lettera molto dolce a Vittorio. Poco dopo, Salvatore avrà un litigio molto acceso con suo padre e Gabriella per evitare che la lite degeneri, andrà dagli Amato e porterà il giovane in Caffetteria: qui i due si baceranno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trame 18-22 gennaio: Clelia aspetta un bambino

Salvatore dopo aver trascorso la notte in Caffetteria in seguito alla lite con il padre, si confiderà con Marcello, ma non gli rivelerà del bacio con Gabriella. Nel frattempo, Clelia dopo essersi fatta visitare dal dottor Nicodemo, il quale le ha prescritto delle analisi, andrà a ritirarle, ma la sua prolungata assenza farà preoccupare molto Luciano. Intanto, Agnese non sopportando più il marito, inizierà finalmente a contrastarlo. Poco dopo, Irene grazie all’intervento di Rocco si riappacificherà con suo padre mentre Gabriella farà di tutto per non passare del tempo con Cosimo e parlerà a Laura del bacio che si è scambiata con Salvatore.

Intanto, Adelaide proverà nuovamente a mettere in allerta Umberto sul conto di Arturo Bergamini. Salvatore in aperto conflitto con suo padre, non tornerà a dormire a casa e Rocco avviserà il signor Armando, il quale cercherà di fargli cambiare idea. Poco dopo, Beatrice verrà a sapere che Marta è sterile mentre Clelia riferirà a Luciano di essere incinta. Intanto, Armando vedrà realizzato il suo sogno con la nascita della squadra ciclistica del Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle signore: Umberto cerca un accordo con Arturo Bergamini

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Luciano rivelerà a Vittorio che Clelia aspetta un figlio. Intanto il Conti cercherà di rispondere alla lettere di Marta, ma sarà in difficoltà. La verità è che è sempre più vicino a Beatrice. Finirà per tradire sua moglie? Nel frattempo, Salvatore tornerà a casa e chiederà a Gabriella di vedersi ancora.

Poco dopo, Pietro, Armando e Rocco si impegneranno molto per la prima gara della loro squadra nata da poco. Intanto, Umberto cercherà un accordo con Arturo Bergamini, ma nel corso di una cena organizzata a Villa Guarnieri per far tornare la pace tra le famiglie, accadrà qualcosa di grave che rischierà di mandare tutto a monte.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento