Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 gennaio: Clelia ha un piccolo malore

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 gennaio: Clelia ha un piccolo malore

Clelia farà preoccupare tutte le persone che le voglio bene. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda mercoledì 13 gennaio, rivelano che la capo commessa avrà un malore in magazzino dove Irene si preparerà per la notte. La Cipriani non interverrà per evitare di essere scoperta. Nel frattempo, Vittorio preoccupato per Serena andrà a prenderla al collegio mentre Rocco sarà sempre più entusiasta per la squadra di ciclismo. Intanto, Armando confiderà a Luciano la sua preoccupazione per il ritorno di Agnese e Gabriella farà di tutto per tenere lontano Salvatore. Infine, Vittorio e Beatrice sembreranno sempre più una vera famiglia.

Il Paradiso delle signore, spoiler 13 gennaio: Gabriella cerca di allontanare Salvatore

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda mercoledì 13 gennaio, svelano che Vittorio non sopportando l’idea che Serena pianga per la lontananza dalla famiglia, deciderà di andare a prenderla al collegio. Al grande magazzino, intanto, ci sarà grande entusiasmo grazie a Rocco e alle Veneri che non vedranno l’ora di vedere la maglia realizzata da Gabriella per la squadra di ciclismo.

La stilista, infatti, si impegnerà al massimo per riuscire in questa nuova sfida, ma non sarà l’unico impegno per lei. La Rossi, infatti, farà di tutto per cercare di allontanare Salvatore, il quale da quando ha ritrovato la lettera si è convinto di poter tornare insieme a lei. Tuttavia, l’impresa per Gabriella si rivelerà molto difficile e chissà che non voglia dire qualcosa il suo grande sforzo per tenere lontano l’ex fidanzato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trama 13 gennaio: Clelia ha un piccolo malore

Se da un lato, Gabriella farà di tutto per allontanare Salvatore, dall’altro, Armando si confiderà con Luciano e gli confesserà di essere piuttosto preoccupato dal ritorno di Agnese e Giuseppe dalla Sicilia. Nel frattempo, Clelia avrà un piccolo malore in magazzino e perderà i sensi. Irene che si preparerà a passare un’altra notte in quel luogo, deciderà di non intervenire per non essere scoperta.

Nel frattempo, Vittorio si preparerà a partire per un breve viaggio di lavoro e Beatrice che vuole sdebitarsi in qualche modo dell’aiuto che gli dà, gli preparerà la valigia. I due saranno sempre più vicini e sembreranno sempre più una famiglia.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento