La seconda puntata di Made in Italy, la nuova seria tv che vede tra i protagonisti Greta Ferro e Margherita Buy, andrà in onda mercoledì 20 gennaio in prima serata su Canale 5. Dalle anticipazioni, veniamo a sapere che Irene (Greta Ferro), darà una seconda possibilità a Luigi. Prima della festa di fidanzamento, ci saranno molti imprevisti. Vediamo di seguito cosa accadrà nella seconda puntata.

Made in Italy, seconda puntata:  Irene e Luigi di nuovo insieme

La seconda puntata di Made in Italy entrerà più a fondo nella vita della protagonista Irene ed in quella dei dipendenti della rivista di moda ‘Appeal’. Come sappiamo, la nuova serie tv prodotta da Mediaset e Taodue e che vede tra i protagonisti anche Raoul Bova e Marco Bocci, è ambientata negli anni Settanta e vuole raccontarci la nascita della grande moda italiana. Nel dettaglio, il 20 gennaio vedremo che Monica e Irene andranno a vivere insieme; le due ragazze avranno una vita sentimentale opposta. Monica infatti, continuerà a passare da un ragazzo all’altro, mentre Irene deciderà di dare una seconda chance a Luigi. Si organizzerà quindi la festa di fidanzamento in casa Mastrangelo alla presenza di tutti i parenti. In attesa della cena, vedremo che la giornata lavorativa di Irene sarà molto intensa.

Anticipazioni Made in Italy: Irene entra in sintonia con i Missoni

Irene infatti, riceverà l’incarico di ritirare i capi Missoni per uno shooting fotografico. Sarà così che Irene farà la conoscenza di Ottavio e Rosita Missoni che, non solo le rilasceranno un’intervista, ma la inviteranno a pranzo. I Missoni inoltre, sostituiranno gli abiti scelti da Ludovica per lo shooting. Monica (Fiammetta Cicogna) invece, dovrà occuparsi dell’ultima arrivata Eleonora ed insegnarle il mestiere. Le due dovranno realizzare un servizio fotografico al Parco Sempione con i bambini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come rivedere la prima puntata di Made in Italy su Mediaset Play

L’appuntamento con la seconda delle quattro puntate previste, è per mercoledì 20 gennaio su Canale 5, a partire dalle 21:20 circa. Si ricorda che su Mediaset Play è possibile recuperare la prima puntata trasmessa lo scorso 13 gennaio (clicca qui per scoprire come fare).