Con Stefano De Martino, si sa, davvero Stasera tutto è possibile. Ironia a parte, il conduttore tv, ora in Rai, già da oggi, martedì 12 gennaio 2021, è pronto, anzi prontissimo, a tornare in prima serata su Rai 2, grazie alle nuove puntate della versione tricolore del “feel good show”, come ormai noto tratto dal format televisivo di successo Anything goes, qui in Italia realizzato dalla Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Stasera tutto è possibile 2021, stasera la prima puntata: ospiti e cast fisso

A partire dalle ore 21.20 circa di stasera, infatti, Rai 2 manda in onda la prima puntata di Stasera tutto è possibile 2021, il primo dei nuovi appuntamenti con il divertente programma condotto da Stefano De Martino, anche per questa sesta edizione registrato negli studi Auditorium Rai di Napoli.

Ma chi ci sarà questa sera tra gli ospiti della puntata? A tema magia, per questo martedì “Step” vedrà schierati come ospiti alcuni volti già noti ai telespettatori: la cantante Elettra Lamborghini, gli attori Paolo Conticini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia e Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e il Mago Heldin.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al cast di Stasera tutto è possibile, però, vanno anche ad aggiungersi alcuni volti fissi del programma di Rai 2: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, con l’imitatore già visto a Made in Sud che, in tv, tornerà a proporre le sue imitazioni più belle.

Stasera tutto è possibile 2021, quante puntate sono e i nuovi giochi

Le puntate annunciate per l’edizione 2021 di Stasera tutto è possibile sono in tutto otto, e non mancano neppure tanti nuovi giochi, non a caso pensati dagli autori per allietare il martedì e il lunedì sera dei telespettatori di Rai 2(la trasmissione cambia programmazione dalla seconda puntata del 18 gennaio).

Tra i nuovi giochi, spuntano così All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo. Confermati, però, anche tutti i giochi già noti: Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step, Speed Quiz e la Stanza Inclinata di 22,5 gradi, tra i più rappresentativi di “Step”.

La regia di Stasera tutto è possibile è diretta da Sergio Colabona, mentre Stefano De Martino non firma il programma come autore. I nove autori sono infatti questi: Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi e Stefano Sarcinelli.