Stasera Tutto è possibile è stato inserito nel palinsesto di Rai Due anche per questo 2021 e, al timone della conduzione, anche per questa edizione e per il secondo anno consecutivo è stato scelto l’ex ballerino di ‘Amici di Maria De FilippiStefano De Martino. La nuova stagione del programma inizierà martedì 12 gennaio 2021 e c’è grande fermento tra i telespettatori e gli appassionati del comedy show. Non vedono l’ora, infatti, di scoprire che cosa accadrà durante le puntate che verranno mandate in onda in prima serata sul secondo canale della tv di Stato.

Stasera tutto è possibile, le parole di Stefano De Martino su ‘Tv Sorrisi e Canzoni’

Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo potuto leggere anche sul sito ‘SuperGuidatv.it‘, i fan di Stasera tutto è possibile, o del conduttore, possono stare tranquilli perché non dovrebbero esserci grandi stravolgenti sul format del programma. Le puntate saranno otto e saranno trasmesse, sempre, dall’Auditorium Rai di Napoli. Durante la messa in onda degli episodi i volti noti del mondo dello spettacolo, come già sappiamo, si metteranno alla prova sfidandosi tra giochi e performance bizzarre.

Stefano De Martino torna in TVPer Stefano De Martino, presentatore per il secondo anno consecutivo dello show, potrebbe essere un 2021 davvero magico per quanto riguarda il lavoro. Quest’anno, infatti, debutterà anche come attore nella fiction di grande successo di Rai Uno ‘Che Dio ci aiuti 6’. Cliccando qui, potrete scoprire cosa accadrà nella prima puntata della nuova stagione che andrà in onda giovedì 7 gennaio 2021. Tornando al game show, invece, è doveroso fermarsi sulle parole che ha rilasciato l’ex marito di Belen Rodriguez sul settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Sono contento che la rete mi abbia riaffidato questo programma. Le norme anti-Covid sono state lo spunto per riadattare i vecchi giochi. Il nostro obiettivo è regalare un po’ di spensieratezza al pubblico a casa (…) vengo da una famiglia umile. Non ho bisogno di guidare una macchina potente o di avere un orologio prezioso. Conosco il valore dei soldi e li utilizzo per programmare un viaggio o affrontare un’emergenza (…)”

Queste sono state alcune delle parole che l’ex fidanzato di Emma Marrone ha detto al famoso periodico, ricordando, inoltre, che non si sente arrivato e che si impegna quotidianamente per imparare al meglio questa professione nella quale si è ormai cimentato da alcuni anni.

Gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile che andrà in onda martedì 12 gennaio 2021

La prima puntata di Stasera tutto è possibile verrà dedicata al tema della magia. I personaggi dello spettacolo che saranno chiamati ad affrontare le prove sono dieci. In realtà 8. O 9 se si considera che due sono gemelli. Battute a parte, gli ospiti della puntata che andrà in onda martedì 12 gennaio 2021 saranno: Nathalie Guetta, Elettra Lamborghini, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci, Francesco Arienzo, il Mago Heldin e i gemelli di Guidonia.

Stefano De Martino, nell’edizione precedente, ha dimostrato di avere delle spiccate doti da intrattenitore e, insieme a lui, ci sono alcuni personaggi dello spettacolo che sono quasi fissi del programma e che anche in questa nuova edizione di Stasera tutto è possibile vedremo nel cast. Stiamo parlando di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.