Le vicende di Una vita continueranno a tenerci compagnia anche nel pomeriggio del 13 gennaio con un nuovo ed appassionante episodio. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Marcia si risveglierà dopo l’operazione. Con il passare delle ore, le sue condizioni miglioreranno ed anche nel quartiere giungerà la buona notizia. Tutti si rallegreranno e ringrazieranno Genoveva per aver contributo a salvare Marcia. Rosina e Liberto cercheranno invece di far avvicinare Susana e Armando.

Una vita, trama 13 gennaio: Marcia fuori pericolo

In Una vita, giungeranno finalmente buone notizie riguardo a Marcia. La donna si sarà risvegliata e sembrerà essere in buone condizioni, tanto che apparentemente non parrà avere problemi a camminare. Come prevedibile, la Sampaio sarà ancora confusa, ma potrà contare sull’affetto di Felipe che non la lascerà un attimo. Alfonso Carchano intanto, chiederà a Bellita di recitare nel suo film. La donna si infurierà con lui e rifiuterà, convinta che l’uomo abbia solo preso in giro Cinta e Camino per arrivare a lei.

Una vita, spoiler 13 gennaio: i vicini grati a Genoveva

Rosina e Liberto continueranno invece la loro missione per favorire gli incontri tra Armando e Susana. Quest’ultima intanto, si convincerà che l’ex diplomatico sia interessato a Felicia. La notizia del miglioramento di Marcia arriverà ad Acacias ed anche le domestiche della soffitta saranno felicissime e non vedranno l’ora che la Sampaio torni nel quartiere. La bella notizia, farà sì che tutti mostrino gratitudine verso Genoveva, la quale verrà vista da tutti come la buona samaritana. Come sappiamo, è stata lei a trovare il chirurgo per l’operazione di Marcia ed a pagare anche l’intervento. Un gesto che la Salmeron avrà fatto solo per ottenere credito tra i vicini e tra Felipe in particolare. Una mossa pienamente riuscita, che però non trarrà in inganno Ursula. La Dicenta infatti, non crederà alla buonafede della sua padrona. Cosa accadrà ora tra Felipe e Marcia? Dando uno sguardo alle prossime anticipazioni, per la Sampaio giungerà una proposta di matrimonio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 10-15 gennaio: Marcia fuori pericolo