Arturo Bergamini sarà sempre più sospettoso nei confronti di Umberto e così prenderà una decisione molto importante. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda martedì 12 gennaio, rivelano che il padre di Cosimo, dopo uno scontro acceso con Guarnieri, inizierà ad indagare sulla misteriosa scomparsa di Achille Ravasi e riceverà una preziosa informazione da Ludovica. Adelaide, invece sarà sempre più preoccupata. Nel frattempo, Armando, Rocco e Pietro saranno entusiasti per la nascita della squadra di ciclismo. Infine, Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini.

Il Paradiso delle signore, spoiler 12 gennaio: Arturo Bergamini indaga sulla scomparsa di Achille Ravasi

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda martedì 12 gennaio, rivelano che Gabriella dopo aver letto la lettera di Salvatore, ricorderà la loro storia e per la prima volta dirà una bugia a Cosimo. Nel frattempo, Umberto e Arturo avranno uno scontro molto acceso sull’affare immobiliare che avrebbero dovuto concludere insieme.

Alla luce di ciò e alla scoperta del doppio gioco da parte del Guarnieri, Bergamini inizierà ad indagare sulla misteriosa scomparsa di Achille Ravasi. In tal senso potrà contare su Ludovica Brancia che gli fornirà un’informazione molto utile.  Adelaide, a quel punto, sarà sempre più preoccupata per le scelte che sta portando avanti il cognato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, trama 12 gennaio: Beatrice e Vittorio sempre più vicini

Se da un lato, Umberto dovrà probabilmente guardarsi le spalle da Arturo Bergamini, il quale sarà determinato a scoprire cosa è accaduto a Ravasi, dall’altro, Armando, Rocco e Pietro saranno a dir poco entusiasti all’idea di formare finalmente la squadra di ciclismo targata Paradiso. Nel frattempo, una telefonata della madre superiora del collegio in cui studia la piccola Serena finirà per cambiare gli equilibri da poco raggiunti in casa Conti e metterà tutti in agitazione.

Intanto, riemergerà un passato che unirà Beatrice e Vittorio. Quel passato era rimasto finora sepolto sotto le macerie ed il dolore della Seconda Guerra Mondiale. Tutto ciò, li avvicinerà sempre più. I due sembreranno ormai pericolosamente vicini. Vittorio finirà per tradire Marta con sua cognata Beatrice? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.