In Beautiful, il matrimonio tra Ridge e Brooke sembrerà essere arrivato al capolinea. Dando uno sguardo alla puntata del 13 gennaio, il tutto precipiterà nel momento in cui lo stilista avrà intuito che è stata Brooke a portare avanti le pratiche per togliere a Thomas la custodia di Douglas. Ridge sarà furioso con la moglie e deciderà di trasferirsi insieme a Thomas e Douglas a casa di Eric. Brooke intanto, confiderà a Donna tutte le sue pene d’amore, mentre Ridge troverà una sorpresa in camera da letto.

Beautiful, spoiler: Ridge si trasferisce da Eric con Thomas e Douglas

I documenti fatti redigere da Brooke per la custodia di Douglas, avranno fatto infuriare Ridge, il quale dirà chiaramente alla moglie che nessuno toglierà Douglas a Thomas. Lo stilista in questa situazione, prenderà le difese del figlio, tanto da prendere un importante decisione. Ridge infatti, deciderà di trasferirsi a casa di Eric insieme al figlio e al nipote. Il matrimonio tra Brooke e il Forrester sembrerà giunto al capolinea. Alla Villa intanto, Eric accoglierà Ridge, Thomas e Douglas mentre Brooke parlerà con Donna di quanto sta accadendo al suo matrimonio.

Beautiful, trama 13 gennaio: Brooke si confida con Donna

Dando uno sguardo alla trama del 13 gennaio, Brooke dirà alla sorella di non volere al suo fianco un uomo che pensa solo a proteggere Thomas. Secondo la Logan, il ragazzo andrebbe aiutato e non può crescere un bambino. Donna, dopo aver ascoltato le confidenze della sorella, le suggerirà di fare il possibile per salvare il suo matrimonio. A casa di Eric intanto, il patriarca dei Forrester sarà meravigliato nel sapere che tra Ridge e Brooke sembrerà essere tutto finito. Douglas invece, si troverà nella sua nuova cameretta e sentirà la mancanza di mamma Hope.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anticipazioni Beautiful: Ridge trova Shauna in camera da letto

Ridge nonostante tutto, sentirà la mancanza di Brooke e deciderà di mandarle un messaggio a cui la Logan non risponderà. Lo stilista ci rimarrà male e si verserà da bere, mentre Eric ascolterà le sue confidenze. Il marito di Quinn, consiglierà a Ridge di lasciare del tempo a Brooke per riflettere su quanto accaduto. Successivamente, lo stilista si dirigerà verso la depandance e, in camera da letto, si ritroverà di fronte a Shauna. Cosa succederà ora? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 10-16 gennaio: Hope vuole Douglas a tutti i costi