Beautiful torna nel pomeriggio del 12 gennaio con un nuovo ed imperdibile episodio. Le vicende saranno ancora incentrate sulla custodia di Douglas. Hope avrà cercato di convincere Thomas a firmare i documenti per consentire l’adozione del bambino da parte di lei e Liam, ma il giovane Forrester avrà preso tempo, andando poi a parlarne con il padre Ridge. Hope sembrerà convinta di essere riuscita a convincere l’ex marito, ma si sbaglierà di grosso, mentre Ridge sarà furioso con Brooke, rea di voler tenere lontano Thomas da Douglas.

Beautiful, trama 12 gennaio: Hope si illude di aver convinto Thomas

In Beautiful l’affidamento di Douglas continuerà ad essere il tema dominante delle prossime puntate. Dando uno sguardo alla trama del 12 gennaio, Hope dopo aver parlato con Thomas, nutrirà buone speranze sul fatto che il giovane possa cedere la custodia del bambino. La ragazza ne parlerà con Brooke e Liam, ai quali racconterà che Thomas le ha detto di essere pentito per tutto il male fatto e che sembra intenzionato a porvi rimedio, prendendo in esame la firma dei documenti. In realtà Thomas non avrà nessuna intenzione di perdere il figlio.

Beautiful, spoiler 12 gennaio: Ridge furioso con Brooke

Alla casa sulla scogliera, Wyatt starà badando a Kelly mentre Steffy è fuori casa. A Malibu arriverà Bill che di ritroverà a parlare con il figlio del suo fidanzamento con Sally. Il magnate vorrà sincerarsi che Wyatt sia realmente convinto di volersi sposare con la Spectra visto che avrà il sentore che il figlio sia ancora innamorato di Flo. Ridge invece, scoprirà da Thomas, che Brooke ha fatto redigere i documenti per la custodia di Douglas e sarà furioso con la moglie. Per questo la raggiungerà, seguito poco dopo anche da Thomas. Lo stilista vorrà spiegazioni da Brooke, alla quale dirà che nessuno toglierà Douglas a Thomas. Si preannuncia una dura battaglia riguardo all’affidamento del bambino e che ci terrà con il fiato sospeso ancora per un po’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 10-16 gennaio: Hope vuole Douglas a tutti i costi