Il Segreto, anticipazioni 12 gennaio: la terribile accusa di Alicia

Il Segreto, anticipazioni 12 gennaio: la terribile accusa di Alicia

Alicia si renderà protagonista di un gesto per nulla carino nei confronti di Tomas. La giovane, come rivelano le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda martedì 11 gennaio, lo accuserà di essere in qualche modo coinvolto nel tentativo di aggressione ai suoi danni nel momento in cui andrà a sincerarsi delle sue condizioni. Nel frattempo, il Capitano Huertas attaccherà il sindaco Mauricio presente al momento dell’incontro tra la Urrutia e il De Los Visos.

Il Segreto, spoiler 12 gennaio: Alicia salvata da Matias

L’ingresso in politica rappresenterà un grande pericolo per Alicia Urrutia. La ragazza, infatti, a causa delle sue idee contrarie al governo in essere, riceverà dapprima delle minacce e poi sarà quasi aggredita qualche giorno dopo il discorso tenuto in piazza per ufficializzare la candidatura a sindaco di Puente Viejo, da alcune persone che non sono d’accordo con lei o comunque sono contrarie all’instaurazione della Repubblica. La giovane che era insieme a sua madre Encarnacion, riuscirà ad uscirne indenne grazie all’intervento di Matias, il quale sventerà la minaccia. Tuttavia, le due donne rimarranno molto scosse dall’accaduto.

Il Segreto, trama 12 gennaio: Tomas accusato da Alicia di essere il mandante dell’aggressione

La notizia della tentata aggressione ai danni di Alicia farà il giro del paese e giungerà alle orecchie di Tomas, il quale come rivela la trama Il Segreto inerente l’episodio in onda martedì 12 gennaio, si preoccuperà e si recherà subito dalla giovane per sincerarsi delle sue condizioni. Il De Los Visos, però, andrà incontro ad una spiacevole sorpresa. La Urrutia, infatti, lo accuserà di essere seppur non direttamente, uno dei mandanti dell’aggressione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La giovane, penserà questo, in quanto, nel suo discorso in piazza, ha trattato tutte le personalità importanti del paese da schiavisti e crederà che il De Los Visos abbia voluto fargliela pagare per questo. Ovviamente, l’episodio metterà fine alla nascente amicizia tra di loro. All’incontro tra Alicia e Tomas, sarà presente anche Mauricio, il quale verrà attaccato dal Capitano Huertas, il quale crederà che anche il sindaco uscente possa aver tentato di fare del male alla ragazza. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento