Il Segreto, dopo una lunga pausa ( l’ultimo episodio è andato in onda il 18 dicembre) ritorna in tv domenica 10 gennaio con un episodio della durata di circa un’ora. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Alicia farà finalmente il suo debutto in politica, ma riceverà delle minacce da alcune persone che non la pensano come lei. Nel frattempo, Tomas e Maqueda daranno inizio alle migliorie della miniera, ma dovranno preoccuparsi di telefonate anonime e tangenti che arriveranno.

Intanto, Emilia sarà preoccupata per le sorti di Raimundo e noterà anche una certa acredine tra Francisca e Isabel e chiederà spiegazioni, ma sarà tutto inutile. Infine, don Filiberto riceverà la visita del portavoce degli Arcangeli che gli intimerà di accettare la loro proposta.

Il Segreto, spoiler 10 gennaio: Emilia preoccupata per Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda domenica 10 gennaio, svelano che Tomas e Maqueda inizieranno ad apportare le migliorie per la messa in sicurezza della miniera, ma Iñigo non potrà fare a meno di preoccuparsi per le continue telefonate e tangenti che continuerà a ricevere. L’uomo non sa chi o che cosa ci sia dietro tutto questo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Emilia tornata da poco tempo a Puente Viejo non potrà fare a meno di essere molto preoccupata per la situazione di suo nonno Raimundo, come tutta la famiglia. La donna, però, noterà anche che tra Francisca ed Isabel c’è una certa rivalità e chiederà spiegazioni alla Montenegro, ma sarà tutto inutile.

Il Segreto, trama 10 gennaio: Alicia fa il debutto in politica e subisce delle minacce

Don Filiberto potrebbe presto dare una svolta alla sua vita. Il sacerdote verrà raggiunto a Puente Viejo dal portavoce della setta degli Arcangeli (l’associazione che lo aveva rapito mentre era intento ad assaltare Mauricio), il quale gli intimerà di accettare la proposta di unirsi a loro per combattere i repubblicani.

Nel frattempo, Alicia che si è candidata alle elezioni per il sindaco del paese, farà ufficialmente il suo debutto in politica e terrà un accorato discorso in piazza. I paesani accoglieranno bene le sue parole, anche se non tutti saranno d’accordo con lei e difatti arriveranno le prime minacce. Che cosa accadrà? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.