Don Filiberto assumerà un ruolo sempre più centrale nelle vicende de Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 11 gennaio, rivelano che il sacerdote accetterà di entrare a far parte della setta degli Arcangeli ed una volta dichiarato membro ufficiale dell’associazione, gli verrà affidata una delicata missione. Nel frattempo, Alicia rischierà di essere aggredita a causa del discorso tenuto durante il comizio per ufficializzare la candidatura a sindaco, ma per fortuna Matias andrà in suo soccorso. Tuttavia, la giovane insieme a sua madre che era presente, rimarrà scossa dall’accaduto.

Il Segreto, spoiler 11 gennaio: gli Arcangeli affidano una missione a don Filiberto

Don Filiberto, dopo aver ricevuto la visita del portavoce della setta degli Arcangeli, subirà ulteriori pressioni affinché accetti la loro proposta di unirsi all’associazione. Il sacerdote, come rivelano gli spoiler Il Segreto riguardanti l’episodio in onda l’11 gennaio, finirà per cedere alle pressioni ed accetterà di diventare un nuovo membro della setta.

L’uomo di chiesa riceverà il battesimo e gli verrà affidata una missione importante. Don Filiberto dovrà cercare di far entrare nella società segreta, una persona di spicco della società. A chi penserà il sacerdote? Staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, trama 11 gennaio: Alicia rischia di essere aggredita

Alicia prenderà molto sul serio la sua carriera politica e così per ufficializzare la sua candidatura a sindaco di Puente Viejo, terrà un accorato discorso in piazza nel corso del quale, esporrà le sue idee che si oppongono completamente al regime vigente. La giovane raccoglierà un certo consenso tra i compaesani, ma c’è chi la prenderà di mira non essendo d’accordo con il suo pensiero politico ed inizierà a minacciarla.

Nel corso dell’episodio Il Segreto di lunedì pomeriggio, alle minacce faranno seguito i fatti. La Urrutia, infatti, sarà oggetto insieme a sua madre Encarnacion di una tentata aggressione. Grazie all’intervento di Matias che sventerà il tentativo di aggressione, non accadrà nulla né a lei né a sua madre. Tuttavia, le due, rimarranno molto scosse dall’accaduto. Avranno ragione di credere che le persone che hanno provato ad aggredirle ci riproveranno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.