Filippo potrebbe presto trovarsi in una situazione per nulla piacevole. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda lunedì 11 gennaio, rivelano che non tutti vedranno di buon occhi i buoni propositi del Sartori nei confronti di Leonardo e ciò potrebbe causargli non pochi problemi. Nel frattempo, Alberto sarà pronto a trasferirsi nella nuova casa da single, ma Giulia potrebbe rovinare i suoi piani  prendendo a cuore le ragioni di Clara, la quale vorrebbe costruire un rapporto solido e duraturo con lui. Infine, Cerruti continuerà ad avere disavventure che si riveleranno impreviste ed esilaranti.

Un posto al sole, spoiler 11 gennaio: Filippo ha buoni propositi con Leonardo

Leonardo non sapendo più che cosa fare per uscire dalla complicata situazione in cui si trova, si rivolgerà a Filippo e Serena per chiedere loro aiuto dopo che suo padre si è rifiutato di farlo ed è stato anche aggredito. Questi ultimi si lasceranno intenerire e lo accoglieranno in casa loro per permettergli di guarire dall’aggressione subita.

Tuttavia, la loro buona azione potrebbe metterli nei guai, in particolar modo a Filippo. I buoni propositi del Sartori nei confronti di Leonardo, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole dell’11 gennaio, non verranno visti di buon occhio da tutti e ciò potrebbe creargli non pochi problemi. Che cosa accadrà all’uomo?

Un posto al sole, trama 11 gennaio: Giulia rovina i piani di Alberto?

Se da un lato, Filippo sarà alle prese con i problemi che potrebbe causargli aver accolto in casa Leonardo, dall’altro Alberto cercherà di mettere in atto il suo proposito, ma probabilmente farà i conti senza l’oste. Il Palladini, infatti, vorrebbe trasferirsi quanto prima nel nuovo appartamento da single, ma non sa che Giulia potrebbe rovinare i suoi piani prendendo a cuore le ragioni di Clara.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La ragazza, infatti, vorrebbe costruire un futuro con lui visto che hanno un figlio insieme, ma lui non sembra esserne interessato. Nel frattempo, continueranno le disavventure di Cerruti ed avranno dei risvolti alquanto imprevisti ed esilaranti. Che cosa accadrà al simpatico vigile? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.